con il "bracciallona" in effetti non dovrebbe essere difficile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ps: piccolo OT, Mercoledi' ci son rimasto malissimo, ma tu guarda se e' possibile che un salernitano debba star male per il Napoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse non giocheranno né Thiago né Ibra... considerando che ci giochiamo punti scudetto con la roma e quarti di champions con il barcellona, quasi quasi in campo manderei la primavera...
Pensavo parlassi di Champions, che fossero infortunati, e già m'era venuto un infartino... Specifica la prossima volta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono appena tornato da Barcellona............ quando ho saputo del sorteggio ero proprio dentro al camp nou.................. sugli spalti c'era un gruppo di ragazzini che stava provando i cori.... giuro che il prossimo anno andrò a fare il ponte a Nicosia!!!!!!!!!!!!!!! cmq ho fatto tutti gli scongiuri possibili!! speriamo servano a qualcosa.........
Ibra sicuro, l'ho sentito adesso su RTL 102.5... Il boa spero anche, a me la coppa Italia non fa schifo, anzi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non doveva giocare nessuno e invece c'è la squadra top gold jumbosizewaterproof... e stiamo pure perdendo...
Solo per Collovati e il suo compagno di merende.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />