Mi sa che c'hai ragione... Però vedere otto reti in Champions agli ottavi non è cosa di tutti i giorni!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ibra è fatto così, ha il carattere "focoso", non vuol perdere neanche nelle partitelle di allenamento
ha fatto bene Ibra a dire quello che pensava , l'aveva gia detto l'anno scorso giocando con il Tottenham che lui non riesce a giocare in tre la davanti, e Allegri ha riproposto lo stesso schema, Ibra non le manda a dire, si chiariranno, certo che se devo pensare o via uno o via l'altro, un'idea ce l'ho gia.......
Ibra come sempre devastante, diciannovesimo gol in campionato e ottavo assist, Nocerino nono gol in campionato!! siamo a +4!!! avanti così
siamo partiti a mille, poi forse abbiamo un po risentito delle fatiche in Champions (a dir la verità abbiamo giocato martedi), comunque bene così.:wink:
Clamoroso!!!!!! Dopo un incontro in notturna tra allenatore, giocatori e dirigenti juventini, è trapelata la notizia che, dal prossimo anno, la Juventus FC, dopo le discriminazioni subite, si iscriverà al campionato UISP!
La prima cosa che ho pensato guardando l'intervista di Ibra, e che sicuramente avranno pensato tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ibra è incazzato 24ore su 24, è per questo che fa taekwondo e in campo distribuisce legnate a destra e a manca... Appena appende le scarpette al chiodo imbraccia l'M16 e va a fare il mercenario in Namibia, la giornalista di Sky era solo una vittima presa a caso
L'inter continua a darmi grosse soddisfazioni, e il marsiglia è veramente molto, ma molto, scarso... Speriamo di prenderlo ai sorteggi..
Se i nostri giocano bene e sono tutti disponibili, non ho grandi timori... Tra Ibra, Boa, Ambro e Thiago, possiamo dare tante legnate in ogni reparto : Però ovviamente Marsiglia e Hapoel SÌ', GRAZIE!!