comunque io penso che quando i giocatori vengono squalificati per cose del genere,la società dovrebbe infliggere multe salatissime..toccarli nel portafoglio penso sia una delle uniche soluzioni che possa funzionare....
Se è per questo, io li pagherei a budget di prestazione i giocatori, tutti!! Paga minima di base (100k € all'anno? Che già tanto minima non mi sembra... Misera rispetto agli esagerati compensi attuali, ma indubbiamente dignitosa), poi un sistema di bonus!! Mettiamo che sei, che so, un attaccante?? Allora devi: essere disponibile per tot partite, +XXX€; segnare tot goal, +YYY€; fare tot assist, +ZZZ€... E così via!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tradotto, probabilmente Ibra e Boa sarebbero pagati anche di più... Ma l'anatroccolo dovrebbe pulire gli spogliatoi per arrotondare...
... e Robinho prende ripetizioni dall'anatroccolo su come si puliscono gli spogliatoi!!!!! sembra che facciano a gara di chi sbaglia di più..... forse allora questo sistema di pagamento c'è nel Milan, peccato che funzioni al contrario: più sbagliano più vengono pagati...
E siamo a mercoledi.. Bisogna buttare alle spalle la partita con la Juve e cominciare a pensare al Palermo! E poi.. A noi milanisti gli juventini in fondo sono sempre piaciuti, c'è sempre stata solo una sana rivalità, e mi fa piacere rivederli ai vertici del campionato (e prossimamente se continuano su questi livelli, potranno dire la loro anche in Europa..), mi mancavano le "sfide" di una volta.. Si!! Le grandi sfide.. Quella cara e vecchia Juventus, che a noi piace ricordare cosi:
Nel frattempo, Pato si è infortunato di nuovo.. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/1841/pato-di-nuovo-ko-salta-palermo.shtml
Ma santa miseria è fatto di vetro??? Che palle... Per quante partite non è stato disponibile???? Va bene che è sulla strada per diventare genero del Grande Capo, però insomma...
E chi lo vuole uno sempre rotto? Se lo sarebbe preso quell'imbecille di Leonardo, ma il grande capo ha detto no... Ancora una volta lo zio fester aveva ragione
Ti dirò di più. A tutti interessa che Milan e Juve (a livello societario) litighino: quale occasione migliore che lo scontro diretto?