mi piace questo Milan che corre!!! finalmente sono soddisfatto di Emanuelson!!! stai a vedere che devo ricredermi su questo giocatore; buono anche l'esordio di Muntari soprattutto la prima mezz'ora e conferme da un Robinho in netta ascesa; bene così, adesso concentriamoci sui gobbi, certo che se ci fosse almeno Ibra...
Muntari ha dato una vivacità, alla squadra, che non vedevo da un po' di tempo, brioso quanto il Boa... Bella partita ma nel secondo tempo abbiamo mollato... Adesso c'è la resa dei conti...
Se il Boa sta fuori per via della coscia e Ibra è out... Dobbiamo presentarci ai gobbi con un centrocampo di ferro, perché la trazione anteriore va un po' a farsi benedire... A meno che l'anatroccolo nostro non tiri fuori qualcuna delle sue perle!! Oppure, restanfdo in termini di palmipedi, potrebbe pensarci la Faraona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />... Ma forse è ancora troppo govane e fisicamente poco potente per mettere in difficoltà la trincea bianconera... Vabbè sant'Allegri inventati qualcosa!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se a quell'idiota della lazio hanno dato solo 3 giornate per un gancio diretto su Van Bommel, mi sembra opportuno che ad Ibra riducano la pena per la carezza... Allegri, secondo me, riconfermerà la formazione di ieri con Muntari, se non dovesse farcela il Boa...
Replica dei tifosi milanisti ai tifosi dell'Arsenal in festa per l'anniversario di regno di Elisabetta II:
Replica dei tifosi juventini a Filippo : E Filippo di rimando : http://it.eurosport.yahoo.com/19022012/45/curiosport-non-cambio-squadra-piuttosto-scuola.html Rintracciato il piccolo tifoso interista filippo, sconsolato a San Siro. Aveva chiesto alla squadra, con uno striscione, di vincere per non essere preso in giro a scuola, così l'Inter l'ha invitato alla Pinetina per fargli passare la mattinata coi giocatori (foto dal sito ufficiale dell'Inter). "Da quando sono nato, ho sempre visto l'Inter vincere". Questa è la realtà di Filippo: 9 anni, cuore nerazzurro e una stagione di disperazione. Da questa disperazione nasce un'iniziativa che per qualche giorno lo rende famoso per la tenerezza che suscita il suo gesto genuino.
Che caxxo ha vinto l'inter 9 anni fa? La coppa uefa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, la coppa del nonno! Ciao a tutti, ho scoperto stasera grazie a tapatalk che esiste questo fantastico thread!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io l'ho scoperto da poco, ma adesso ho tutte le intenzioni di seguirlo con la massima attenzione!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia.....!!! Gia si infortunano così... Se poi si ritrovano una dott.sa del genere giocheremo con la primavera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />