dici? ma io comunque un contrattino di 3 anni glielo farei sempre che non chiedano (lui e Arsenal) la luna...
Abbiamo rivisto il moratti in versione schettino, che abbandona la nave che affonda per primo... bentornata inter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si fa quel che si puo' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie Melo, sei un signore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si speriamo in bene per domani e stasera....anche se stasera il risulato è piuttosto scontato,ma non si sa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non convocati per domani Nesta, Boateng e Pato; mi preoccupano due cose: la prima è che data l'assenza di Nesta e Mexes come centrale gioca Bonera la seconda è che Boateng rischia di saltare anche la Juve.. ma come cax.o è possibile che si infortunano solo e sempre i nostri giocatori!!!
sai pato e piu fragile di un grissino e a questo punto non so.....il boa ha avuto un risentimento alla zona pelvica dopo che ha passato la notte con la satta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e bonche io...nera sono piuttosto preoccupato aquanto riguarda la presenza D
io ho sentito che sapevano che poteva avere una ricaduta ma la gara era troppo importante e lo hanno rischiato...
Scusate un secondo, sono sempre stato un grande fan di Alessandro, MA... Sbaglio o l'ultima volta che ha giocato 5 partite di fila il capitano della nazionale era Maldini...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi dici che la Satta sia la causa dei suoi ripetuti infortuni? anche a me bhè Nesta è già troppo che non abbia appeso le scarpette al chiodo, visti gli infortuni e l'età, tutto quello che riesce a giocare è un di piu'; quello a cui mi riferivo io è che purtroppo mancando Mexes deve giocare per forza Bonera..
Potrebbe essere una soluzione non far passare al Cesena la metà campo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanto credo baderanno molto a difendersi, al massimo proveranno a trafiggerci in contropiede... Occhi bene aperti!!