Perfettamente daccordo.. Voi non siete neppure lontanamente la squadra che ha stravinto 4 campionati di fila, ma siete qualla squadra che negli ultimi 2 ha fatto come miglior risultato il settimo posto, inanellando i 2 peggiori gironi di ritorno che si ricordino a memoria di Juventino.. Senza nulla togliervi, non perdo minimamente la fiducia..
Per nostra fortuna, nemmeno voi lo siete, quindi siamo tutti di nuovo in corsa... Quest'anno non vincerà il migliore, bensì il meno peggio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi Handanovic si è improvvisamente ricordato che il prossimo anno giocherà con voi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate, sapete per caso il risultato di quello squadrone che ha vinto 4 campionati di fila e tutte quelle belle storie?
è vero, ma adesso col rientro di alcuni giocatori ne staranno fuori altri che stanno facendo letteralmente schifo... non credo sai, e poi se fa quelle "cappelle" li mica lo vogliamo
Io invece vorrei spendere 2 parole a bocce ferme per il buon Maxi Lopez, che ha esordito direi benissimo, speriamo che si mantenga su questi livelli e potrebbe diventare una buona alternativa, una prima punta abbastanza "classica", magari non di valore assoluto, ma sicuramente utile alla causa. Il suo modo di muoversi, da "centravanti di altri tempi" mi ha ricordato il vecchio Massaro, che non è mai stato un campione, ma che tante volte ci levò le castagne dal fuoco..
penso che nessuno abbia mai detto che maxi sia un campione e nemmeno un brocco,e un buon giocatore che puo essere utile alla causa e sabato lo ha fatto..bene cosi
Maxi non è un fenomeno ma è il classico centravanti che da profondità e appoggio alla squadra, sono curioso di vederlo in coppia con Ibra, per me farebbero bene, perchè allo svedese piace giocare arretrato con una punta vera d'appoggio; credo che sarà molto utile, sempre che lo facciano giocare con continuità
sai la continuità dipenderà anche da quanti impegni ci restano...gli attaccanti sono molti ma con la squalifica di ibra ci sarà posto un po per tutti
Mi stavo chiedendo... ma com'è possibile che mi vanno a capitare sempre fidanzate juventine?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazze sveglie, abbine cura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />