Le superbombe per giugno: - Galliani presidente della Lega - Paolo Maldini alla dirigenza del Milan - Allegri via - Van Basten in panchina
eh vedi, questa ad esempio non mi piace proprio!!! io ho letto di Tevez e Balotelli piu' o Ganso o Kakà, con le cessioni di Pato e Robinho
Tevez no, persino Mancini ha dei dubbi sulla sua forma fisica... Balotelli ben venga al posto di Pato e Robinho, Ganso (che secondo me entro un anno non se ne parlerà più) e Kaka possono stare benissimo dove si trovano...
Galliani faccia il vicepresidente e stop, che andiamo molto meglio.. Maldini deve dimostrare di essere un buon dirigente, non è che se ti chiami Maldini sei automaticamente un fuoriclasse anche come dirigente.. Allegri meriterebbe un discorso a parte.. Van Basten non si è dimostrato un grande allenatore, se proprio si deve prendere un "ex", io cercherei Rijkaard, che è il personaggio che ha "inventato" l'odierno Barcellona...
Antonini sulla fascia sinistra, Emanuelson a destra (!), Seedorf dietro Binho e Ibra... contro un Napoli in crisi ma che, contro il Milan, ovviamente, aprirà gli occhi...
si ho appena visto le formazioni ufficiali...intanto la "Grande Lazio" che mercoledì ci ha battuto ne sta prendendo 3 dal Genoa...
Personalmente, io Emanuelson, più che destra, o a centrocampo, lo vedrei benissimo al catering in tribuna...
Ma che gioco stiamo facendo? Siamo capaci di fare i campioni solo con il Novara o il Siena? Allegri, fuori le palle o fuori dalle palle...