vedremo..... solo una cosa....voi guidate BMW e amate BMW quando guardate il volante e adorate l'elica.....gurdate bene i grandi colori che ci sono!!!! wbmw aaahahahahahhah
..certo ke voi interisti vi aggrappate davvero a tutto! beh dai, fratelli, apprezzerei il coraggio del ragazzo ke si è buttato senza pensarci 2 volte nella fossa dei leoni...ma okkio ke te famo fori!
il mio è grigio...volante M sport e cmq sia il bianco nn compare nella bandiera int...inter...interis....bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh scusate se ho vomitato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda giusto giusto ho vissuto un'episodio analogo ma in curva nord.... le conosci il gruppo monelle? è un sotto gruppo dei boys san
cugina ascoltami bene,qualche anno fà...derby Milan-Inter,stadio esaurito,la nostra curva gremita se lanciavi uno spillo nn cadeva a terra....le scale erano zeppe di gente,ad un certo punto,mancava ancora 1h alla partita si sentono dei fischi,mi giro vedo un povero sfigato che cerca di scendere la scala,sai perche sfigato? era un milanista con bandiera in spalla.....noi ha fischiare,tutto ad un tratto saltano fuori 4 tipe (gruppo delle monelle) l'anno spogliato!!!! e poi e scappato!!! una scena fantastica!!!! W le monelle!!!! te saresti degna di quel gruppo,peccato la fede rossonera
infatti e' amica mia...altrimenti chi cazz se la filava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />