Il club più titolato al Mondo | Pagina 354 | BMWpassion forum e blog

Il club più titolato al Mondo

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da canadian, 5 Novembre 2009.

1. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.858
    8.436
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    La seguo pure io la liga (anche se non mi esalta..), per questioni d'affetto..

E ci mancherebbe che non riuscissero a verticalizzare con le preterie che gli lasciano tutte le domeniche..

A parte 2 o 3 squadre, le altre della liga sono a livello tattico inferiori ad una squadra di legapro italiana..

Contro Mourigno, che è odioso, ma il suo mestiere lo sa fare, se lo scordano di verticalizzare, e lo stesso succede con tutte le squadre "evolute"..

Mazzarri al trofeo gamper invece di difendersi, è andato a fare "l'aggressivo", ed è stato punito, ma nessuno dei gol è arrivato da una verticalizzazione...

Il gioco "in avanti" non è nelle loro corde, non hanno neppure un centravanti di ruolo..

Sono tutti decentrati, e il solo Messi agisce e svaria davanti al dischetto del rigore.

La juventus di capello ne avrebbe fatto polpette sfruttando le ripartenze veloci tipiche delle squadre del mascellone.

Il milan di capello, pure..

Il milan di sacchi con il pressing e il fallo sistematico a centrocampo forse non li avrebbe battuti, ma li avrebbe fatti impazzire...

Ma erano squadre con un'altra qualtà in campo, e con allenatori che facevano della tattica applicata al talento dei singoli la loro arma..

Ora esaltiamo questi, che continuano a triangolare senza costrutto, nella speranza che l'estro di messi o di xabi (indubbiamente dotati di talento cristallino..) si inventi qualcosa per fare sopratutto "gol di confusione"...

Oppure li guardiamo alla domenica che saltano i difensori del Getafe e del Rayo Vallecano come birilli, e fanno gol spettaccolari, ma se li si pone davanti ad un tecnico "deciso" come mourigno e che sa schierare la squadra, le cose cambiano..

Una volta sola ha provato a giocarsela alla pari, e ne ha presi 5..

Non accadrà mai più..

2. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Gran partita, l'unico modo per fermarli era una grande attenzione tattica oltre ad una grande dose di cuxo. Mi son divertito e non condivido con chi dice che i catalani son noiosi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    non condivido chi scrive che abbiamo fatto schifo ecc. ecc., ragazzi giocavamo al Camp Nou contro la squadra piu' forte del pianeta che sommerge di gol e batoste chiunque, era quasi scontato che non ci facessero vedere la palla per tutta la partita; tuttavia, nonostante sul 2-1 per loro ho temuto di subire una sonante goleada, pur barcollando, abbiamo resistito trovando a tempo scaduto il gol su corner (che a mio avviso c'era, a differenza della punizione inventata dalla quale è scaturito il gol di Villa) che ci ha regalato un pareggio d'oro che sarà utilissimo per infondere convizione e fiducia per il prosieguo della stagione.

4. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Quoto todos :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    più che culo direi ottima organizzazione tattica difensiva .. non gli abbiamo concesso una verticalizzazione e se fai questo ( merdigno docet con l'inter ) li metti in difficoltà .. continauno con i passaggetti e basta ... del resto contro quei mostri dopati non è che puoi far molto ..

dopati perche' non è possibile che corrano in quel modo per 90 minuti .. del resto il doping arriva dalla spagna .. si sa...

pirlo .. che ricordo con affetto ... è andato via .. ma secondo mè a questo milan non serviva .. in realtà s'è visto negli ultimi tre anni ( dopo il 2006 ) che per annullarlo era sufficente un attaccante di una provinciale che lo pressasse ..

nel nostro sistema dii gioco non centrava più un c...

ecco .. bravo ricki .. buschet o come casso si scrive ha rotto le palle ... io farei colletta per spedirgli a barcellona dei ricostituenti .. cade da solo ...

e giacchè ci siamo direi che l'intervento di bruno alves a gamba tesa era da rosso diretto ... non da giallino ...

beffa o non beffa .. giocato bene o male ... meritato o immeritato ..... comunque godo come un riccio!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2011
  7. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    ecco .. bravo ricki .. buschet o come casso si scrive ha rotto le palle ... io farei colletta per spedirgli a barcellona dei ricostituenti .. cade da solo ...

e giacchè ci siamo direi che l'intervento di bruno alves a gamba tesa era da rosso diretto ... non da giallino ...

beffa o non beffa .. giocato bene o male ... meritato o immeritato ..... comunque godo come un riccio!!!!!

quoto!!! e anch'io GODO come un riccio!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Tante belle parole solo perchè abbiamo pareggiato... non ci fosse stato il miracolo San Thiago da Silva, ieri, l'opinione pubblica sarebbe cambiata... io resto dell'idea che i giocatori hanno fatto una delle peggiori partite degli ultimi anni, non perchè loro hanno fatto la partita, ma proprio perchè nessuno dei nostri ha avuto la lucidità di poter creare un'azione, o, per meglio dire, di poter fare un passaggio senza che tremassero le gambe...

dài, il Milan, squadra internazionale dall'esperienza unica, che scende in campo con una paura da dilettanti... non va!

9. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    io sarei stato comunque contento di stare sotto la manita ...

e poi ... chi aveva esperienza vera .. nonno seedorf .. nonno nesta ... e l'inguardabile nonno ambrosini ..

il dramma che ora va così .. noi prendiamo nocerino e loro fabregas ..

loro vivono pagando l'interesse del debito .. noi dobbiamo pareggiare il bilancio .. loro sono in deficit di circa 400M...

10. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    La nota positiva è stata la difesa che ha retto abbastanza egregiamente, in fondo abbiamo preso un goal su azione e uno su punizione (ogni punizione era quasi un calcio di rigore)... la cosa che mi ha scombussolato la serata è stata la reazione offensiva nulla... come già detto, solo il goal su sorpresa ci poteva salvare, e così è stato, l'importante è che tutta la squadra, in futuro, scenda con una mentalità diversa... avete visto in faccia Abbiati? Pura paura... Zambrotta?! Sconfortato... la testa non c'era...

Il passo giusto per vincere la gara era mantenere la calma per recuperare un qualsiasi pallone e scagliarlo con un lancio all'attacco, saltando il loro centrocampo, peccato che Pirlo non ci sia stato...

11. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.063
    5.161
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Oh, il Real ne ha presi anche 6...

12. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    forza milan comunque

13. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    claro que si:D

14. aleverce

aleverce Direttore Corse

1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    vi faccio partecipi della mia pazzia di ieri pomeriggio ... scommessina ....

mamma come godo ...

15. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. canadian

canadian Presidente Onorario BMW

6.561
    1.275
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    1.376.178
    bmw 320dA touring
    ne usciamo bene,almeno sotto il frofilo del risultato...e della difesa,dopo non dimentichiamo che avevamo assenze importati tra cui ibrache,dovra prima o poi essere importante anche in europa.....non siamo l inter noi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Guest 111

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    stagione appena iniziata e infermeria strapiena:( ma quanti giocatori ci mancheranno a Napoli?!!#-o

viste tutte queste defezioni spero almeno nel debutto di El Shaarawy:razz:

18. Melo

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Ci sono probabilità che Gattuso si trasferisca all'Anzhi...

19. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ci fai partecipi? Ok, il mio numero di postepay te lo mando in pm >:>

20. Guest 111

6.034