Maglia: non male, hanno stravolto tutto, sempre meglio delle passate stagioni, ma quella di questo anno è la più bella di sempre (per il mio gusto). Scudetto: con la Roma, il Milan perderà quasi sicuramente, ormai i giallorossi devono arrivare in Champion's, è quasi matematico che lo scudetto verrà vinto contro il Cagliari, partita nella quale, guarda caso, verrà usata la nuova maglia... staremo a vedere... Nel frattempo, gli interisti penseranno che lo scudetto lo vincono loro...
Da come si sta spingendo per mandare la Roma in Champion's, credo che al massimo riuscirete a pareggiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè se poi accadono fatti extra-calcistici non so, altrimenti sul campo, anche considerato che la Roma non avrà Perrotta e De Rossi, e da noi rientreranno Ibra, Pato e Van Bommel penso che ce la possiamo giocare benissimo ad ogni modo è sufficiente anche un pareggio
Come sai a pensar male è peccato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma se: a) Maurizio Beretta è presidente della Lega Serie A b) A marzo ha dichiarato di aver accettato una "proposta di lavoro" della Unicredit c) Unicredit a sua volta era, fino a due settimane fa, proprietaria (di fatto) della Roma d) Montella non è più bravo di Ranieri e) I rigori a favore dei giallorossi sono tredici, quest'anno, due dei quali concessi solo nell'ultima partita con il Bari f) Alla Lazio viene negato un rigore immenso contro la Juve sullo 0-0 g) La Roma non va in Champion's il suo valore di mercato scende notevolmente, con conseguente perdita di ricavo dalla vendita h) ...... Davvero singolari come coincidenza....
hai dimenticato: i) la roma ha avuto 7 rigori contro l) la roma ha avuto ben 9 espulsioni (prima in serie a) m) tutti i rigori a favore c'erano n) negli ultimi 10 anni è stata derubata di almeno 3 scudetti o) lo scorso anno abbiamo assistito a lazio-inter p) il bari era già retrocesso e con noi se l'è giocata alla morte q) siamo 5° pur avendo il miglior organico in serie A (detto da tutti, non da me)
potrei essere d'accordo con tutto, meno che sulla parte evidenziata (io faccio parte di quelli come te che non hanno detto che la Roma ha il miglior organico....), ritornando a bomba è il trend di questi ultimi tempi che mi preoccupa, adesso che vede la Champions..., poi l'espulsione di De Rossi non si poteva non vedere (oltre tutto è molto recidivo..), sull'altra espulsione ormai si era a 30 secondi dalla fine.
Infatti sentire Lotito che invoca una task-force per la regolarità del campionato è davvero ridicolo.
No, non la sposo: lui pensa che esista un complotto per danneggiare la Lazio; la teoria che ho riportato io, invece, è calcolata per favorire la Roma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccoli che arrivano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sulla Roma hai pienamente ragione e i motivi sono persino ovvi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti sei dimenticato il punto r: r) la roma non vince lo scudetto perchè perde in casa con la samp giocando alla viva il parroco ... ... c@zzoooooo come vi ho odiati che mi avete fatto rivincere l'inter ... e forse il s: s) l'ambiente roma è terribile ... solo capello può reggere .. e dire per esempio al sig totti e agli altri due senatori di non rompere le palle che la formazione la fa lui ... e anche forse il punto t: t) a de rossi, peraltro recidivo, e a perrotta .. cosi come alla nostra cima ibra, io fossi nel presidente darei una multa da record ( tipo mezzo stipendio) così la prossima volta le mani se le mettono nel cu oppsss
u) se pizzarro in cagliari-roma, quando gli scoppia un petardo a mezzo metro rimane per terra vinciamo 0-3 a tavolino. v) roma - samp è stata la più bella partita della Roma che abbia mai visto; con uno storari in più.