E meno male.... Kaladze è diventato il fantasma di se stesso..... Bonera deve recuperare dall'infortunio.....
Thiago forse recupera per la Fiorentina, Bonera invece non so piu' cosa gli è preso è ormai fuori da una vita, cmq domani è dura col Palermo speriamo bene
Quella di Thiago è una bella notizia.... Bonera..... Boooohh....? Stesso iter di Borriello..... più fuori che dentro,un peccato... Con il Palermo la vedo mooolto dura... speriamo bene! Vediamo se Leonardo fa turnover,non possono giocare sempre gli stessi.... in eterno!
ho letto la formazione e praticamente giocano sempre gli stessi, con l'eccezione di Kaladze al posto di Thiago, Zambro a dx e Antonini a sx, per il resto tutto uguale; spero ke cia sia una condizione fisica accettabile perkè il Palermo corre moltissimo
Fratelli (e sorelle..) rossoneri,buon calcio a tutti!!! Oggi abbiamo la possibilità di incrementare il vantaggio sulla Juve (che non darei x morta....:wink:),meglio avvantaggiarsi..... Palermo permettendo!
speriamo di vincere anke se non sarè facile, dalla formazione gioca Favalli al posto di kaladze e Abate in attacco al posto di Pato
il solito modulo, solo ke non mi spiego l'assenza di Pato, forse lo vuol far rifiatare e con Abate al suo posto spera in un maggior numero di cross per Borriello...mah io a Pato non rinuncerei mai
Vero.... poteva mettere Huntelaar (lo so... ma se non gli si da un'altra chance..:wink:) e in caso inserire Pato dopo..... Beh,mi guardo la partita.... Ciaoooooo!!!