si ma Cristiano Ronaldo è un'altra cosa...c'è tutta una multinazionale attorno al portoghese, e poi costa una cifra folle...comunque sperare non costa nulla, l'importante è non illudersi troppo
La vedo difficile: sarebbe diretto concorrente di Berlusconi sul bunga-bunga e lui in questo si è autoproclamato "incedibile". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me puntano a CR per gli ottimi rapporti con il Real, ma solo nel caso rimanesse mou sulla panchina spagnola, quindi barattando Ibra... la vedo difficile l'operazione, nonchè prematura... non dimentichiamoci di Ganso, più papabile...
maa che bravi ragazzi ... neppure un commentino .. io che invece sono un becero tifoso e prima della vittoria spero nella sconfitta degli altri ... la remuntada l'hanno vista col binocolo ... uhauhahahahahaah
la vita è un sogno e i sogni aiutano a vivere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Risultato facile contro la squadra più disastrata della serie A... un grazie speciale alla formica atomica e Amauri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi chiedo se Leonardo non sia ancora del Milan... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sissi anche stassera son 2 .. uhauhauhahahahahah ma come godo ... in tutti questi anni le loro figure di M mi son mancate più delle vittorie del milan ci voleva il genio ... grazie LEO UdM
Beh se vogliamo dirla tutta in questi anni di figure di M ne avete fatte a iosa , non vedo quindi come possano esserti mancate le nostre :wink:. PS: non posso fare a meno di notare che qualche zombie inizia a resuscitare dalle catacombe in cui ha risieduto negli ultimi 5 anni, a differenza invece di tanti amici milanisti che han continuato a scrivere qui dentro anche in periodi poco felici :wink:.