No io nn dubito le offese ci sono state è chiaro, xò ora voglio vedere quanti altri cartellini rossi escono per tutte le offese dirette ad arbitri e guardialinee...
Sono d'accordo. Se dev'essere linea dura, che lo sia per tutti, su tutti i campi, con tutte le squadre.
Beh se non sbaglio Maicon l'anno scorso fu buttato fuori proprio per insulti al direttore di gara, e come lui tanti altri. Poi che non sempre venga applicato il regolamento e' un altro discorso. Resta il fatto che imho son scene che in campo non si dovrebbero vedere, come tante altre deplorevoli purtroppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
sono daccordo, ma aquesto punto del campionato nn avere un giocatore importante come ibra potrebbe pesare nn poco x noi..quindi contando anche che rientrava da una squalifica spero che venga adottata la stessa linea x tutti almeno da qui alla fine..
ormai a Ibra non viene perdonano più nulla, è recidivo, con questo non voglio assolutamente giustificarlo, ieri quando è stato buttato fuori mi ha fatto imbestialire, ma adesso mi auguro che qualsiasi guardalinee ad ogni insulto ricevuto abbia le palle di comunicarlo all'arbitro; detto questo, penso che lo svedese ci mancherà soprattutto nelle partite casalinghe contro squadre che giocano in undici dietro la palla (per questo ad esempio temo molto la sfida con la Samp di sabato prossimo)
questa è stata detta già da altri un paio di anni fa: sicuramente il risultato non è stato male ehehehehehehe
Quoto, ora nn esageriamo.. la doppia squalifica è stato un caso..ha avuto la sfortuna di incontrare un guardalinee che nn l ha presa bene...sappiamo che lui è fatto in quel modo, quindi o lo accetti o lo vendi. Speriamo in futuro di nn incontrare guardalinee cosi permalosi...se ad ogni parolaccia si comportassero cosi fioccherebbero i cartellini rossi!!
Costacurta che? Mi pare che totti venne giudicato dai stessi componenti della giust sportiva di oggi o no?
Quante volte hai visto costacurta fare quello che fa totti al minuto 0:45 di questo filmato? E pure i tempi sono gli stessi..... Totti viene ricordato sempre per l'unica volta che è stato graziato, ma nella sua carriera ha subito almeno 4 o 5 espulsioni ingiuste: 2000 perugia roma (nel filmato) 2002 arsenal roma 2002 corea italia 2006 inter roma 2007 livorno roma 2010 roma lecce e sono andato a memoria..... detto questo billy è un grande campione ma con gli arbitri un po' manesco....
Nessuno ce l ha con totti..penso sia stato preso in esempio da viper xchè un episodio recente, anzi per quanto mi riguarda spero che la roma arrivi 4a al posto della lazio, xchè a me sta sulle balle x via del gemellaggio e della partita oscena dell'anno scorso con l inter.