3 giornate mi paiono troppe, ma in questo momento sono una buona opportunità per tenere fuori un giocatore stanco, sfibrato, nervoso e un pò sfortunato!
vero, Ibra è stanco e ultimamente irritante, ieri mi ha fatto incaxxare non poco, ma contro di voi lo avrei voluto in campo!
3 giornate fatte apposta... ...così se fai ricorso e vinci cmq 2 le mettono lo stesso... ...che poi Ibra se la poteva risparmiare ok... ...però certo che il giudice sportivo quando c'è da guardare su ha sempre il microscopio... ...che poi per la condotta ampiamente antisportiva se non da delinquente di Kolarov con tutta la nostra difesa in Lazio-Milan non ha visto nulla... ...ma che vadino...
E' un complotto contro di noi per favorire l inter!! sono state date apposta 3 giornate perche col ricorso diventeranno 2 e cosi niente derby sicuro!
Complotto o meno... se Ibra stava fermo non succedeva proprio nulla. Quindi colpa sua e basta! Che poi oggettivamente... se deve continuare a giocare come ieri, e più in generale nell'ultimo mese... quanto più sta fuori e meglio è.
Non gettiamo sassate ad Ibra, molte partite ce le ha risolte lui grazie alle sue giocate, se vi rendete conto, un po' tutte le squadre fanno cacca da tutte le parti, e Zlatan non si è fermato un attimo... il riposo gli farà bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O.T. belle le fanciulle in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha sbagliato ed e' giusto che paghi... Cmq 3 giornate mi sembranoeccessive, Milan fa ricorso e scendono a 2... Gli fanno bene cosi riposa un po perche' non ha saltato una partita dall'inizio del campionato
piccola parentesi di mercato...leggo che Robben vuole il Milan... magari!!!!solo il pensiero mi fa impazzire!!! vieni pure Arjen!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />