Forse mi è sfuggito il gesto, io ho visto che si è appoggiato al difensore, ci stava il doppio giallo al limite...
Abbiamo pareggiato solo xkè è uscito Ibra..Altrimenti nada come contro il Tottenham xkè cercano tutti lui e ora nn è più in gran formaavete visto ke senza Ibra si muovono di più e nn con i soliti passaggi senza saltare l'uomo..Ibra ultimamente è inguardabile e se manca al derby nn è ke mi dispiacerebbe ksì tanto visto le ultime partite..Potevamo andare a +7 ma a quanto pare ultimamente continuiamo a far fatica a buttare la palla dentro.. Serva di lezione anke ad Allegri deve capire ke se Ibra nn è in forma è inutile tenerlo in campo 90 minuti..
Lo sapevo..nn siamo nuovi a queste cagate! Adesso magari andiamo a vincere con palermo e inter.. xò ora rischiamo con un calendario piu difficile...cmq speriamo che ibra salti il derby xchè a queste condizioni meglio resti fuori.
vero, siamo maestri nel complicarci la vita quoto non so che dire, sta squadra è indecifrabile, oggi proprio non me lo sarei mai aspettato, speriamo di non rimpiangere questi 2 punti persi a fine campionato
il Milan ha comunicato ufficialmente che presenterà ricorso quindi penso che una giornata gliela tolgano
Boh. A mio parere, per una manata sul fianco una giornata di squalifica era giustificata (no prova tv - no comportamento violento o antisportivo - "semplice" reazione), non ne avrei capite due, figuriamoci tre! Il fallo commesso da Nesta ad altezza ginocchio era in assoluto più violento e pericoloso di questa cosa qui di Ibrahimovic.
Dici? A me pareva proprio una (nemmeno così violenta) pacca sul costato. Trovo peggiori gli insulti all'arbitro, le simulazioni, le perdite di tempo, gli sputi, le proteste violente o i falli intenzionali con il piede a martello che non un colpo di questo genere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo anch'io il colpo di Ibra c'è stato anche se non era violento come ad esempio il pugno che Chivu rifilò sempre allo stesso Rossi del Bari