Grandissimo... ...speriamo che per il Boa sia solo una cosa lieve! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo perchè ha preso una botta piuttosto forte
si, speriamo che per il Boa non sia nulla di grave anche se l'ho visto con le stampelle in panchina...per martedì deve esserci!! comunque grandi ragazzi!! Thiago Silva SIGNORE della difesa!!
dopo 2 scontri diretti importantissimi napoli e juventus..zero gol subiti, zero tiri in porta subiti!
anch'io...ma quelli quando vanno sotto (a parte con noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) si incaxxano e si scatenano anche se il solito Eduardo ha fatto una papera clamorosa sul 2-1
l'ho penso anch'io Ma infatti Melo non ha colpe:wink:, stava tirando e non poteva piu' fermarsi, tra l'altro all'inizio sembrava che anche lui si fosse fatto abbastanza male
....e stasera, per onorare il Milan, mi trasformo in una diavoletta rossonera!!!! ps: che goduria sabato.....vedere la partita con interisti, juventini e napoletani tutti impegnati a gufare non ha prezzo!!
Non dirlo a me, son 5 anni che continuo a godere tra le gufate dell'Italia intera !!! PS: in bocca al lupo per stasera cuginetti, imho non e' un'operazione impossibile :wink:.