Lo avevo previsto qualche tempo fa, adesso è diventata una voce... Idea di scambio tra Pato e Sergio Ramos... Il che potrebbe avvenire, se il papero non facesse la differenza da qui a giugno, e se mourdinho non partisse dal real...
Per il campionato abbastanza, anche perché l'Inter vista finora è veramente poca roba... Per la Champions assolutamente no, anche perché non si è intervenuti sul mercato. Spero almeno in un bel ritorno degli ottavi, dove dimostriamo il DNA del Milan d'Europa; per me sarebbe soddisfacente anche passare ai quarti con una grande partita, e poi non credo che siamo in grado di andare oltre. Comunque l'obiettivo primario rimane la COPPA ITALIA TIM
Secondo me non superiamo gli ottavi... Per il campionato, c'è ancora molta strada, ci sono ancora troppe pretendenti... fra due settimane c'è il Napoli, giusto esame per capire tante cose...
un po' di ottimismo dai; comunque, penso che per la Champions la frittata sia ormai fatta(salvo miracoli), il campionato ci vede in testa e soprattutto ci da la possibilità di schierare Cassano e Van Bommel (e non è poco), anche se ammetto che l'Inter mi preoccupa e oltretutto ha un calendario piu' favorevole rispetto al nostro
ci vorrebbe Pirlo... ma in generale la squadra deve muoversi di piu' per creare spazi; per fortuna che rientra Boateng!