GRAZIE JUVENTUS! Leo ha detto che nn cambia nulla x loro! no infatti vincendo a firenze potevano essere solo a -2 uahuahuhah quanto rosica che il milan è lassù!
Meglio togliere il disturbo subito in europa.. tanto con questa squadra quest anno nn c è speranza soprattutto aggiungendo gli infortuni..
Campagna acquisti copletamente concetrata verso il campionato....centro campo in grave difficolta', non si va da nessuna parte cosi...
Mah..io ho visto il primo tempo e.....boh....purtroppo non ho visto costruire una sola azione pericolosa dal Milan, o meglio, una l'aveva costruita con un bel cross teso dal fondo sulla cui traiettoria dopo "mezzora" è arrivato Seedorf .... trotterellando. Ecco , mi è sembrato che a centrocampo il Milan abbia patito la presenza di quel paracarro di Seedorf e l'assenza di Pirlo. Il Tottenham poi ha giocato bene, non c'è dubbio. Non ho visto il secondo tempo e quindi non so come sia andata... Magari avrete preso tre traverse e gli inglesi invece han segnato... Non lo so...
Niente di eccezionale questo milan che aggiungendo infortuni diventa una squadra mediocre..possiamo puntare sul campionato perche appunto è un campionato mediocre! ma la champions è un altro livello di squadre..
Ecco, meglio che non l'hai guardato...fuori Seedorf, dentro Pato e il Milan ha dominato...3 occasioni chiarissime + gol annullato (giustamente per fuorigioco, peccato che è stato annullato per fallo di Ibra perlomeno discutibile) e loro hanno segnato su un contropiede letale 2 vs 2. Peccato, perché abbiamo regalato un tempo senza prendere gol, e dominato un altro prendendo gol... Purtroppo il ritorno lo vedo durissimo se non impossibile, perché giocano bene in casa, e ritornano 3 titolari, mentre noi perdiamo Gattuso ma recuperiamo Boateng...
ma anche decimato....se sei costretto a far giocare Thiago avanti ci sarà un problema, Boateng non c'è, Ambrosini nemmeno, Merkel è un azzardo, e Van Bommel non puo giocare cosi come Cassano quindi........ Seedorf non lo nomino...
Domanda: ma Didac Vilà può giocare in Champions? Boateng fortunatamente per il ritorno torna, però perdiamo Gattuso... Comunque oggi a larghi tratti si è visto più un 3-4-1-2, dato che Abate e Antonini erano molto alti... Abbiamo preso gol per sfortuna, perché Thiago era sulla fascia e Abate pure...un po' più di attenzione e il ritorno sarebbe stato più agevole...
primo tempo inesistenti, nel secondo tempo abbiamo dominato, ma ci è mancato il gol; in Champions è un'altra musica, se non giochi sempre al 100% le partite si complicano di brutto; mi è piaciuto solo Yepes gli altri molto confusionari e nervosi... Gattuso, che aveva fatto una gran partita, ha rovinato tutto con lo scatto di follia verso Jordan, mi dispiace ma è stato un gesto vergognoso! il ritorno sarà durissimo e con poche speranze, rischiamo di uscire agli ottavi per la terza volta consecutiva e sempre con squadre inglesi...
Però è palla piena... Comunque Flamini è un pazzo, lì poteva entrare anche con una sola gamba e l'effetto sarebbe stato lo stesso..se lo avessero espulso nulla da dire Arbitro ieri sera scandaloso nella gestione della partita, dei cartellini e falli: non è possibile che in Europa si vedano certe cose E i giornali inglesi si permettono anche di dire "italiani mafiosi": il Tottenham ha fatto 20 falli (0 ammoniti) contro 10 falli del Milan (4 ammoniti): loro hanno provocato, e noi ci siamo cascati...
Perdonami, sono il primo a non apprezzare la stampa inglese, ma ieri sera se c'è stato qualcosa di scandaloso sono stati Flamini e Gattuso.