Nesta tanto per cambiare si fa male Se non prenderemo un terzino, mi sa che ce la passeremo sempre male lì in difesa...
Speriamo che il Papa faccia bene il suo dovere, e che il problema alla spalla di Nesta non sia serio... Cassano fa spettacolo, non immaginavo... EDIT: lussazione alla spalla sinistra per Nesta...
Per Nesta si prospettavano 2 o 3 mesi di stop, dopo è arrivata la notizia che non si dovrà operare, adesso si parla di 3 settimane lontano dal campo... Buona squadra stasera, soprattutto nel secondo tempo, Binho si è mangiato almeno 2 o 3 goal, Ibra no. Ottima prova di Yepes...
Peccato per Nesta(non ci voleva proprio) Dove posso vedere i highlights? Grazie e Forza MILAN :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qua http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/tutti_i_gol/205432/milan-cesena-2-0.html#tc-s1-c2-o1-p1
l'importante era tornare a vincere e così è stato, abbiamo creato 7-8 palle gol, potevamo chiudere molto prima la partita se Binho (cmq buona prestazione) non si fosse mangiato almeno un paio di gol, spiace solo per l'infortunio a Nesta, si parla di 3 settimane di stop; a centrocampo siamo decimati, speriamo che rientri qualcuno alla svelta, per il resto mi è piaciuto molto Yepes (se solo avesse qualche annetto di meno), bene anche Thiago davanti alla difesa, e come sempre superIBRA!!!
Azz nn mi sono sbagliato..Pato è partito dalla panchina...:wink: Buona partita ieri anke se dovevamo chiuderla prima,Robinho ha giocato molto bene tranne x qualche gol ke si è mangiato..:wink::wink:T.Silva ha giocato meglio di seedorf nel ruolo di pirlo..Vabbè e come al solito un grande IBRAAAAAAAACADABRA...Mi piace il nuovo attacco I.CA.RO...
T.Silva fa un movimento assurdo, potrebbe giocare anche dietro le punte e far benissimo, che gran giocatore! Binho poteva farci vincere benissimo 5 a 0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e intanto Galliani dice "vedremo di non sprecare quest'ultima settimana di mercato", tradotto... penso che arriverà un altro giocatore
ho sentito...in questo periodi ci sono molti infortuni,anzi troppi e meno male che siamo a gennaio e possiamo comprare qualcuno per correre ai ripari
si infatti, manca ancora una settimana alla fine del mercato e, complice anche l'infortunio di Nesta, credo che qualcun'altro arriverà:wink: