Milan sul terzino dell'Ajax emanuelson. Giovane, veloce e già con anni di esperienza internazionale alle spalle (anche con la nazionale under 21)
E' complicato, il Milan lo ha pagato parecchio tra cash e comproprietà. Sarei felicissimo, per me è forte (come ho avuto modo di dire)
a sentir Galliani pare che tra domani e lunedì faccia le visite mediche così da essere aggregato subito alla squadra
ma può giocare in champions? Se ha già giocato con l'Ajax penso di no, ma io non me lo ricordo contro di noi...
Mi autoquoto, adesso cominciano a ridimensionarsi un po' :wink: Stasera l'importante è vincere, e continuare ad essere primi...
Senza il fattore C dell anno scorso queste partite le perdono anche loro...nn è sempre pasqua!! Ora tocca a noi...riportiamoli a -9
Solitamente, la corsa scudetto è determinata da una squadra sempre vincente; questo campionato ci ha, invece, dimostrato come gli alti e bassi facciano sì che le squadre non abbiano ancora una perfetta delineatura... Il Milan ha avuto un calo, il Napoli sta andando alla grande, la Lazio ha subito un forte stop, l'inter non ha le idee chiare, la Juve non riesce a decollare, la Roma si è ripresa alla grande... Impossibile capire chi può essere la vera pretendente al titolo, il Milan sicuramente sta facendo la sua parte e il primo posto lo deve tenere saldo, per il resto, ora come ora, direi che il Napoli può davvero far paura...