primo tempo da dimenticare, tutti insufficienti tranne Abate, imho. speriamo nel secondo, che entrino con la mentalità giusta! dai milan!!!
primo tempo disastroso!!! a questo punto speriamo che il real vinca cosi stiamo più tranquilli...e scordiamoci il primo posto!! comunque non mi aspettavo una partita cosi,non mi spiego questo cambiamento...
Non so, penso partita affrontata con troppa sufficienza. Vedrai che nel secondo tempo entrano più cattivi. speriamo almeno. ora torno a vederla... dai ragazzi!!!
Amici, tutto è bene quel che finisce bene! Alla fine prendiamoci questa qualificazione, questa partita è stata mediocre, ma non si può sempre vincere e convincere. Pensando alla Juve, sono contento per noi! Avanti in Champions ragazzi! Dai Milan!!! :wink:
il nostro diavolo nn c delude mai!!! xò caspita, potevamo vincere!!! dinho ha fatto i numeri!!! e stragodo x l'uscita della juve!!!! si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Godo anche io ragazzi! sempre a testa alta in Europa! L'unico che mi ha deluso è Pato, praticamente inesistente oggi...capita...
la juve e' una rappresentante in Europa del calcio italiano...ergo mi dispiace che sia uscita...abbiamo meno da dire in campo europeo...
sti ca.... dom! l'unica cosa negativa è ke ora si darà da fare in campionato, nn avendo altro cui pensare...
ovvio caro....cn certi delinquenti nn c riesco proprio ad essere dolce.... ps: pardon costa....lo sai ke sn sempre sincera....