Voci di giugno... Il Milan sarebbe orientato, a giugno, a trovare i degni sostituti di quei giocatori che sono già in età avanzata... Sono voci, ma si fanno i nomi di: David Luiz (già proposto nei giorni scorsi) Costant Bastos e... Sergio Ramos!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, non ci credo, ma se arrivasse Sergio Ramos, secondo me è quel giocatore che al Milan è sempre mancato, il terzino perfetto!
Ziegler e Lazzari sempre più vicini... Strasser potrebbe passare al Genoa... Si vocifera di un malcontento in squadra (e società) per Pato, dopo che il papero non riesce più a decollare, si comincia a pensare ad una cessione, in vista dell'arrivo a giugno di Balotelli...
ragazzi Pato a volte fa inca.zzare e parecchio anche me, ma prima di cederlo ci penserei piu' di una volta...
e aggiungo.....che il Milan piu bello in avanti si è visto con un trequartista piu Ibra e Robinho con adesso in alternativa Cassano.
magari arrivassero!!! Sergio Ramos a dx e Bastos a sx sarebbero devastanti... vabbè dai sogniamo che non fa male
Ibra preferisce Robinho perchè si muove di piu', si butta negli spazi, e cerca meno la porta...tutte cose che Pato non fa
Si parla ancora di Trezeguet, da inserire per la champions, visto che Cassano non può giocarla e Pato è inaffidabile... Io farei lo scambio Pato/Sergio Ramos, ci metterei la firma prima di subito, e tanti saluti al papero!
Vorrà dire che al Milan non ha trovato le giuste motivazioni, perchè tenere una persona che non ha voglia di giocare? O si sveglia, o aria... credo che gliel'abbiano fatto capire chiaramente...
che Ibra preferisca Robinho è cosa risaputa e i risultati si sono visti, Pato un grande talento però per me un po indolente.....