Ieri stranamente ha giocato bene Abate, e male Thiago (l'errore è suo sul gol, e anche altri disimpegni non sono stati impeccabili come al solito). IMHO è una cosa fisiologica di ogni squadra avere un momento di appannamento, e comunque male che vada abbiamo ancora 3 punti di vantaggio sull'inter...sarà un bel campionato, ora vediamo come finirà.. Ma il Milan che ha giocato ultimamente sembra sempre superiore a qualsiasi avversario e sembra di poter fare gol in qualsiasi momento, solo che poi non finaliziamo, ci specchiamo e vediamo quanto siamo forti e non segnamo (ad esempio ieri: dopo il gol preso abbiamo avuto 3 palle gol in 2 minuti...farlo dall'inizio no???)
E' sempre stata prerogativa del Milan giocare bene quando ci sono le pezze al c.ulo... Tutti gli articoli parlano di un Ibra sprecato rispetto al resto della squadra...
quoto, è uno degli aspetti che mi fa incaxxare piu' di tutto, e comunque, non avrei tolto così presto Pato (nonostante facesse pena), piuttosto avrei levato dalle scatole Seedorf per Fantantonio
Ah, invece quando era all'Inter era la squadra che era perfetta? Ibra sprecato? Lo dicano a Gattuso che ha corso 90' dannandosi l'anima...a Nesta che come sempre tiene su la baracca. Al Capitano che corre e martella. Lo dice lo stesso Ibra: la squadra lo sostiene, è un pezzo importante che può risolvere la partita, ma servono comunque gli altri 10: e nel Milan ci sono e sono "tanta roba". Non è possibile che si sbaglia una partita (o meglio non arriva il risultato) e tutti a darci contro (lo fanno con tutte le squadre in realtà). Vedrai che settimana prossima, nel caso segni Pato, verrà fuori il titolone "Pato è il miglior attaccante della storia": fino a ieri era l'attaccante da 0,8 gol a partita, oggi per una prestazione sottotono, non è degno neanche di "allacciare i sandali" a Ibra... Al di là di tutto siamo ancora qui, in testa e devono ancora acchiapparci: il resto sono chiacchere
Ieri hanno fatto tutti schifo..tranne t.silva e gattuso. se l andazzo è come quello delle ultime 3 giornate all inter nn serviranno neanche i recuperi x tornare prima!
ho visto pochissimo ma da quel che leggo rhiago non era nelle sua serata migliore: significa che se è come dici gli altri erano da galera!! Ma Cassano perchè non lo lascia in campo almeno un tempo: non ditemi che non ce la fa, perchè secondo me + di seederf e + di pato riesce sicuramente a correre.
Altro che galera..ieri si sono rivisti i morti degli ultimi anni! Se ritoraniamo ad essere quelli oltre all inter ci superano anche juve e roma,sicuro!
Il prossimo turno sarà abbastanza risolutore per capire l'andamento attuale del campionato... 1) Giochiamo con il cesena, all'andata perdemmo, stavolta in casa ci confronteremo con una squadra che milita nella zona bassa della classifica. 2) L'inter e il suo leo fino ad ora si sono confrontati con squadrette, adesso giocheranno fuori casa con l'udinese. Io aspetterei a dire che torniamo come la squadra materasso di un tempo, purtroppo manca Pirlo, che è fondamentale da inserire al posto di Seedorf, che farebbe bene a fare un po' di vacanza per riordinare le idee... Altro giocatore che manca, Abbiati... In ogni caso, secondo me arriveranno due rinforzi, spero il più presto possibile, per colmare un po' di lacune...
No, per me non è possibile che continuino ad asfaltare tutti fino alla fine, ricordiamoci cosa è stata la gara contro il catania, non l'hanno persa per scommessa. Però il Milan si deve dare una mossa, ieri sera è stato scandaloso. Qualcuno diceva che si è fermato dopo il gol, io non l'ho mai visto giocare, se non ci fosse stato Ibra ... Seedorf tocca azzopparlo per vederlo fuori.
Anche secondo me urge il ritorno di Pirlo, manca lui ad accendere la luce come sa. Seedorf purtroppo è uno dei senatori e tenerlo fuori non è facile, anche se in effetti negli ultimi tempi sono più partite che cicca di quelle che azzecca. Difesa? Partiamo da Bonera... perché non lo vendono? Ieri sulla fascia è stato un paracarro, spero arrivi Criscito. Nesta e Thiago Silva ci sta che abbiamo la serata buia, speriamo rimanga un caso isolato. Abate molto bene rispetto alle ultime volte... Amelia mi dà poca sicurezza rispetto ad Abbiati. In attacco, Pato è da un po' che mi piace poco, secondo me Robinho funziona meglio insieme a Ibra... Cassano deve finire di recuperare, anche il rientro di Boateng potrà dare una bella spinta sulla trequarti. Forza Milan!!
si ma con poche partite all'attivo è molto piu facile avere una media alta.......vediamo dopo una trentina di partite.....sperando le faccia, com'è la media..
Quoto..Ieri un brutto milan Secondo me allegri lo deve far entrare prima cassano xkè quando è antrato si è visto molto movimento in attacco..:wink::wink:Pato si deve svegliare altrimenti a breve lo vedremo in pankina e visto come sta giocando nn sarebbe una cattiva idea..Seedorf è meglio ke si ritira xkè in 90 minuti fa solo 2 assist poi solo confusione..Gattuso x come la vedo io lo farei entrare nel secondo tempo magari x dare più equilibri in caso di vantaggio visto ke lui nn molla mai.xkè in fase di costruzione di gioco fa ridere nn è capace di crossare e manco di tirare..Nn metto in dubbio la sua grinta xò in una squadra come il milan ke lotta x lo scudetto nn ti puoi permettere di avere giocatori in campo ke nn sanno manco centrare lo specchio della porta o di fare un cross decente..è ovvio ke c'è poco movimento in attacco abbiamo un centrocampo ke dorme ke nn fa scambi veloci e nn aiuta le punte,se nn fosse x Ibra ke ogni tanto si inventa un gol staremmo a metà classifica..X come la vedo io ci vuole almeno un'altro buon centrocampista altrimenti la vedo dura..
Lazzari al Milan è ormai cosa fatta, c'è l'ok del giocatore, di Cellino e di Galliani... Al posto di Criscito, potrebbe arrivare Ziegler della Sampdoria...