ragazzi avete visto la presentazione in pompa magna di Dinho? tra le tante cose che ha detto...quella che mi ha sorpreso di piu' è stata questa: "non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi..." questa la mia reazione: uno come lui che si allena a Rio...voglio proprio vedere
Stavo sentendo su sportitalia: criscito-milan: trattativa incerta, il genoa vuole cash, e i soldi ci sarebbero grazie a ronaldinho, ma c'è anche la fiorentina e preziosi non sa se tenerlo o darlo via a giugno, perché già a gennaio ha venduto mezza squadra. Van bommel: da poco ha preso come procuratore Raiola, dopo 20 anni di carriera con il procuratore che l'ha lanciato. Raiola oggi era in via Turati al summit di mercato, ma Galliani e Braida hanno detto no alla proposta di Raiola perché Van Bommel è vecchio. Ci stiamo capendo, zio Fester :wink:
quoto, non ha senso prendere Van Bommel che va per i 34 anni!!! basta vecchi a svernare da noi; Criscito mi piacerebbe, è forte e giovane, si parla di prestito oneroso, Preziosi potrebbe anche cedere perchè ha preso Antonelli proprio per la fascia