ma sarà meglio recuperare vqualche giocatore,a mio avviso boateng è uno che ci serve tantissimo....avete visto seedorf nel ruolo di pirlo?
dove posso vedere i highlights? Meglio portare 3 punti a casa, con queste partite si vince lo scudetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sxo xkè vedo ke nn siamo messi bene a centrocampo ci vorrebbe un bel rinforzo..:wink:Poi seedorf nel ruolo di pirlo nn lo si può guardare..
Boateng serve perchè ha forza, corsa ed è molto bravo negli inserimenti Lazzari o Costant quoto quoto, e pensare che la gazzetta gli hato 7 in pagella!!! ma che partita avrà visto il giornalista
Eh si. Se vincete anche queste, significa che non c'è trippa per gatti, quest'anno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che poi ragazzi è vero che non abbiamo giocato una partita da ricordare negli annali del calcio, ma è pur vero che qualche alibi ce l'avevamo perchè eravamo in piena emergenza con 8 assenze, tra cui Nesta e Ibra che sono insostituibili (i.m.h.o.), c'erano da smaltire i duri carichi di lavoro di Dubai, e comunque, nonostante tutto, abbiamo creato almeno tre/quattro palle gol con Robinho e Pato, piu' il gol di Strasser; in tutta onestà anche il Cagliari ha avuto le sue belle occasioni col palo di Canini e l'occasione d'oro regalata da Abbiati a Nenè, forse il pari era piu' equo, ma ritengo che alla fine della ruota dobbiamo goderci questa vittoria e il titolo di Campioni d'Inverno. Domenica arriva l'Udinese, sarà senz'altro dura, a centrocampo saremo ancora in emergenza (Ambro squalificato) ma... rientra Ibra!!
Dinho al Flamengo per 3 milioni di euro, ormai è fatta, stando alle parole di Galliani. Il Mister richiede un rinforzo a centrocampo, si parla sempre di Lazzari...
speriamo...:wink: ho visto i cuguni domenica.....e non per darci la zappa sui piedi ma fra qualche tempo ci daranno filo da torcere...
Domenica ho visto Inter-Napoli, e devo dire che il Napoli non ha proprio giocato, per quello hanno fatto 3 gol...il Napoli mi ricordava tanto il Mazembe... Questa Inter, oggi come oggi, non spaventa...anche perché non hanno un allenatore... il problema sarà adesso che torna Eto'o...
e si il problema e Eto che e fortissimo..leonardo invece penso che e un motivatore ma come allenatore ha tutto da dimostrare perche di tatica non ne capisce tanto staremo a vedere
Quoto..:wink: Infatti quest'anno è lui ke spaventa più dell'inter il principe nn lo vedo ancora in forma.:wink: Quoto..:wink: