quello che nessuno ha ancora detto è che Allegri è uno tosto caratterialmente, ma sopratutto è stato un giocatore con ottimi piedi: questo IMHO lo aiuta a gestire un certo tipo di giocatori, quelli tecnici e ancora di più quelli più scarsi a cui ancora oggi se vuole non gli fa vedere boccia!
caxxo a Pescara faceva dei numeri da paura e di punta c'era Giampaolo che segnava a raffica!! E' uno di quei giocatori che non ho mai capito perchè non sono finiti in una grande squadra..
i giocatori hanno detto di Allegri che è un mix Capello-Ancelotti, il primo per la disciplina ferrea e i metodi da sergente, il secondo perchè alla disciplina (meno assillante rispetto a capello) univa il gusto per la battuta scherzosa...anche se, sempre a detta di alcuni giocatori, quando Carletto s'alterava erano caz.zi amari
Ragazzi Capello è un incubo: ho letto una intervista a Rooney, dove dice che non riesce a guardarlo in faccia dal timore che incute. Inoltre un ex calciatore che ha giocato con lui mi ha detto che è veramente un orso! Cercate su internet cosa ha combinato ad Alberto Cerruti, giornalista della gazzetta dello sport.....
se fa questo effetto a uno come Rooney che, come personaggio, proprio tranquillo non è...pensa con altri...
Buon Anno Bestie Milaniste!! Ci si rivede l'anno prox!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BUON 2011 sperando che sia strapieno di trionfi ROSSONERI!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei Fantastica....Auguri anche a te............. Forza Milan Sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
proposito per il nuovo anno:..................non cadere nelle provocazioni di topesio!! Auguri cuginastri!!....anzi no, auguri a voi rossoneri, perchè....NON HO CUGINI!!!
Amichevole a Dubai Al Ahli-Milan 1-2 gol di Seedorf e Beretta; purtroppo due note negative: l'infortunio a Robinho (ha sbattuto il ginocchio contro una telecamera a bordocampo ed è uscito), e l'entrataccia finale di Ibra su un giocatore avversario che ha scaturito una mini rissaPato, ma soprattutto Cassano, sono apparsi ancora lontani da una condizione soddisfacente...speriamo che per Cagliari migliorino