Straquoto.. Infatti sante parole..Io nn me lo sarei mai aspettato da Leo dopo tanti anni in maglia rossonera..
neanche io me lo sarei aspettato, ma allo stesso tempo non mi stupisco piu' di tanto...si sa che i soldi fan gola a tutti...Moratti gli da il doppio di quello che prendeva da noi
Dai non puoi dire così, dopo tutto ho lealmente ammesso che MVB è un grande! Ma perchè Ronaldo si, Vieri si, Ibra si......e Kaka no??!!
no, no...per me anche Kaka si, sono gli altri che s'innamorano e poi sono gelosi, se un'altr'anno il Real da il doppio di noi a Ibra, può tranquillamente andare......
Ma se Van Basten ha detto chiaramente che Leo non ha tradito ... Cmq mi fa ridere che ora danno tutti addosso a Leonardo, dimenticandosi quello che ha fatto con una squadra mediocre, e soprattutto del trattamento riservatogli. Bah, anche se mi dispiace, gli faccio gli auguri perchè dimostri (magari non all'Inter) di essere un grande allenatore.
piu' che altro per questo...ti riporto un mio post di qualche giorno fa Leonardo: “Troppo amore per il Milan, in Italia non potrei allenare” "In questo momento sarebbe come tradire la mia storia, il mio passato in rossonero. E' trascorso poco tempo, sono ancora troppo legato al Milan. Ora farei troppa fatica a lavorare in Italia, in futuro magari, ma adesso no". Sono le parole di Leonardo a Sky Sport 24. L’ex giocatore e tecnico dei rossoneri, allontana le voci di un possibile ritorno in panchina, in particolare alla Roma. quest'intervista risale ad ottobre scorso; dico solo che magari poteva evitare certe "dichiarazioni d'amore"...
Se guardiamo alle dichiarazioni, con Galliani e Berlusconi in casa, diventiamo un pò masochisti :wink: Comunque credo che per lui sia stata davvero una scelta dolorosa ma sinceramente ha già dato troppo quando non ha risposto a tono a berlusconi che lo s*******va ad ogni cena. Poi sarò strano io che oramai le dichiarazioni le bollo tutto come di circostanza e ritengo degli illusi i tifosi che parlano di attaccamento ai colori ma anche oggi continuo ad avercela più con la società per come ha trattato Leo e Maldini, che con i presunti "traditori". E non affronto qui il discorso professionale che pure mi sembra basilare (se sono un professionista vado dove posso esprimermi al meglio e dove mi pagano meglio). QUello che invece mi preoccupa molto è l'influenza che Leo ha in Brasile, ricordate che T.Silva era già dell'Inter e bastò una sua telefonata per fargli cambiare idea? Che succederà ora che va in una società che tra l'altro è disposta a spendere per i giovanissimi? Ho idea che con Leo allenatore , l'Inter abbia fatto una mossa potenzialmente straordinaria, purtroppo. E la colpa è tutta del Milan, IMHO.
questo lo penso e temo anch'io, gente come Kakà, Pato e Thiago (come dicevi tu) sono arrivati al Milan soprattutto grazie a lui...
Dinho: un mal di pancia gli ha fatto saltare l'allenamento, potrebbe andar via già da oggi verso il brasile. Balotelli: ha dichiarato di voler tornare in italia, se Dzeko va al City, lui viene al Milan. Lamela: il giovane del River Plate, decantato come "asso" dal piede sinistro infallibile, è ad un passo dal Milan, sembra ormai cosa fatta, ma arriverà a Milano soltanto a giugno.
Infatti, mentre l'idiota pensa a far le ripicche, noi prendiamo giocatori di lusso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dicono che sia cosa fatta, fra qualche giorno l'arrivo a Milano per le visite mediche, poi il ritorno al River dove giocherà fino alla fine della stagione, costo dell'operazione, 13 milioni .
Puoi trovare qualche suo video sul tubo, Braida lo insegue da molto tempo, il Barça voleva portarselo in spagna tempo fa, dicono sia un talento, e si vede...