Come è messo Kaka in realtà lo sa solo lui, Maicon per me oggi è una certezza in negativo.....o meglio è impensabile che possa ripetere a breve una stagione comne quella dello scorso anno
In generale i brasiliani sono incognite, ma kaka ne è il re... una stagione disastrosa, un mondiale fallito e un infortunio importante, potrebbe tornare alla grande, come potrebbe essersi ormai bruciato per sempre...
Adesso moratti vuole prendere pure Maldini per la propria dirigenza, anni e anni di scambi campioni/pacchi fra inter e milan gli bruciano e adesso vuol fare le ripicche stile asilo, è un idiota al 100%, come detto nell'altro 3d, e si dimostra sempre più idiota, come fa un tipo del genere ad essere multimilionario? Ah, già... ha ereditato...
Dai ma stai sereno, se è idiota e sbaglia fa l'interesse del Milan, o no??! Dovresti essere contento.....
Purtroppo la lezioncina sui giocatori l'ha imparata, adesso si guarda bene dal fare affari col milan tipo lo scambio pirlo/coco
si senza dubbio, anche se Ronaldo e Vieri non sono stati proprio degli affaroni: ricordo Vieri in marcatura su Adriano al 93' di un ottimo derby! Grande Bobone!!!
Almeno noi non lo abbiamo comprato 90 miliardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè dai, da noi ha fatto più di 100 gol, almeno a qualcosa è servito. Da voi, visto quello che ha combinato, avrebbe dovuto pagarvi lui. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In quegli anni bisognava accontentarsi. Da quando avete smesso di spartirvi la torta però abbiamo anche noi raggiunto i nostri piccoli obiettivi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era ora... fra 20 anni, se continua come l'anno scorso, anche le future generazioni interiste potranno dire che la propria squadra ha una storia internazionale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marco Van Basten: Inter? Io non ho niente contro di loro, secondo me non è giusto passare dalla famiglia rossonera a quella nerazzurra. Sarebbe un tradimento. Grande Marco!!!
Quoto, Van Basten l'ho sempre ammirato, sia come giocatore che come uomo: grandissima classe!!! Mi hanno riferito però che ha anche detto che la sua situazione è diversa da quella di Leonardo, ossia che lui non ha avuto nessun problema al momento di separarsi dal Milan: come sempre si dimostra un uomo saggio. Non ho mai capito perchè il Milan non lo abbia preso al posto di Allegri...