Lui dice di non saperne niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto Dinho ha trovato l'accordo con il Gremio, ormai certo l'addio...
giusto!! tra l'altro sembra che si porti pure Kakà (e questo ammetto che mi darebbe un po' piu' fastidio)ma pazienza..tanto ormai l'attaccamento alla maglia da parte dei giocatori è "optional" p.s. mi hai preceduto sul tempo!! stavo per mettere anch'io la foto di auguri (fonte ACMILAN) che hai appena postato
ma se guardiamo di Ibra è pieno....le "vere" bandiere rimaste degli ultimi anni sono poche..Maldini, Del Piero, Zanetti e Totti
E bravo a leo... spero una cosa, non tanto per l'inter quanto per lui: spero sia ingaggiato, spero arrivi anche kaka, spero che quest'ultimo rimanga ancora più bidone di quanto lo sia stato al real, spero che l'inter abbia lo stesso andazzo stagionale, spero che sia esonerato a giugno e spero se ne vada affankulo
tanto lui è un traghettatore, a Giugno ritorna Mou, non penso facciano un progetto su di lui, l'unica cosa che mi piacerebbe vedere se trova lo stesso ambiente che ha trovato nel Milan mah.....
Leo potrebbe essere il dirigente giusto per sostituire quell'arrogante di Branca. Inoltre ha un grande talento nello scoprire giocatori giovani, ma quello che mi piace di +, e lo pensavo anche quando era al Milan, è che è veramente una persona per bene, con cultura ed educazione! L'ho sempre un pò invidiato al Milan (come M. Van Basten) Poi come ha scritto Viper, gli uomini passano, la maglia resta!!
Tantissimi auguri di Buon Natale a Voi e ai vostri cari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri Vincenti a tutti i Milanisti, ma anche agli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che chiulo... dall'1 al 6 aprile sono a Milano, e il 3 c'è il derby... non posso mica mancare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
auguri a tutti voi amici milanisti di Buon Natale e soprattutto di un 2011 pieno di vittorie ROSSONERE