ma tu sei così ingenuo da pensare che un ragazzo brasiliano possa avere l'attaccamento alla maglia di un Baresi, di un Maldini, di Totti, di Del Piero? I calciatori sono professionisti che cercano giustamente di ottenere l'ingaggio più alto, senza considerare che un contratto più lungo conviene anche alla società che vende. L'unico fatto certo è che il Milan, in considerazione dei suoi bilanci, non poteva permettersi di rifiutare 60 milioni cash.
si ma infatti la società ha fatto benissimo... anzi se lo vendevano al city per 90/100 mln meglio... però non veniamo a dire che è stato obbligato e che era un ragazzo attacato alla maglia!! ho che la sociatà la voluto vendere!! Poi per me il cambio cera gia perche pato per l'eta che ha e un vero e proprio fenomeno!
Ragazzi questa è storia, come non condividere il ragionamento??? Sheva è andato via perché voleva lui, idem Kakà, per far cassa potevano vendere altri. Ma come fate a non rendervi conto di come è andata la vicenda? Ma dai!!! Il sig. Bosco (dei desideri=soldi) era sempre li in via turati a frignare e chiedere soldi! Se fosse andato via x far cassa l'avrebbero venduto al Manchester City e prendevano molti più soldi. Se il sig. Bosco (non dico kakà, perché è un burattino in mano a quel fenomeno del padre) limitava la sua cupidigia infinita, ricardo sarebbe ancora tra noi a vincere e divertirsi non a pascolare nei campi di Madrid, senz'arte e nè parte. Non si può biasimare un Galliani che esasperato all'ennesima richiesta di aumento gli dice: la porta è aperta! Voi che avreste fatto al posto della dirigenza del milan?? E soprattutto, voi che siete come me onesti lavoratori, ogni 3 mesi andate a chiedere aumenti dicendo "che andate li per conto di Dio"??? Molto più onesto Ibra che sto finto chirichetto. Quindi per me può finire come Sheva, e già e' sulla buona strada.... AUGURI!!!
magari, anzi sono certo, per il milan prova affetto. Quello che non capisco è perché vuoi il suo male. Le strade si sono divise, lui vi ha fatto vincere tanto e se fossi milanista proverei solo gratitudine.
Non si prova gratitudine per un ingrato. Non so se ricordi: ma alla prima intervista di Real - Milan, il sig. Kakà diceva: "speriamo di eliminare subito il Milan" più altre minkiate non lusinghiere per i nostri colori. Che cavolo glielo faceva fare di parlare? Non poteva semplicemente star zitto come fanno tutti gli ex quando incontrano la ex squadra!? quindi si merita il peggio.
Io penso che sia stato lui a non volere il City perché voleva giocare per una squadra vincente. Il Milan lo aveva già venduto
ma la gratitudine di quando era al milan resta ma non si prendono ingiro i tifosi, coloro che con la loro passione fanno del calcio lo sport piu ricco!!!avrebbe fatto come ibra che senza mezzi termini aveva dichiarato che voleva andarsene al barca senza ricamarci sopra!! poi vorrei proprio sentire dei tifosi che quando parti scheva e non raccolse nessun risultato fosse dispiaciuto!
mah! quando Zidane prese la via di Madrid continuai a seguirlo con affetto e non penso di essere stato l'unico.
Certo, hai ragione, ricapitoliamo: batte cassa ogni 3 mesi per anni quell'ingordo del padre la dirigenza del milan dice: mo' basta ci hai rotto le balle con sto gioco al rialzo, parliamo di vendita il milan (giustamente) vuole monetizzare il più possibile si tratta col Manchester ma NO, il signorino non solo vuole fiumi di soldi che gli escano dal cu*o, ma pure una squadra vincente e GIURA fedeltà alla maglia a gennaio intanto... suo padre va a frignare dal Madrid e alla fine si accordano il milan ci smena almeno 20 mln. di euro rispetto al Manchester ma lo vende perché non più disposto ad assecondare i due vampiri va al madrid e fa pietà sia lui che la squadra, lui in primis dato che ha noti problemini fisici atti ad acutizzarsi e dato che non ha una squadra che gioca solo per lui noi rossoneri prima siamo smarriti e poi ci assestiamo, perché giocatori prima costretti a giocare solo per lui ora sono liberi di esprimersi, parlo di seedorf, dinho, pato ecc. kakà non solo non dimostra gratitudine x il milan ma alla vigilia col real spara minkiate su di noi. morale: meglio x noi. finirai come sheva. Ps- gattuso stai attento anche tu. perché hai più bisogno più tu del milan che noi di te (specie col nuovo modulo e con i giovani come Abate ecc. che stiamo scoprendo)
Mah... sai..per Zidane la Juve ricevette un'offerta notevole (come per Vieri) e si mormora che la moglie ne avesse le p... piene di Torino ( città noiosa e "chiusa" ) ed il giocatore andò via quasi malvolentieri, nonostante i ponti d'oro del Real. Invece non sappiamo cosa c'è dietro la storia di Kaka, forse i tifosi milanisti lo sanno meglio di noi...
per quel poco che ho sentito a quanto pare è andato via per dare una mano al padre in guai finanziari....dopo la verità vera e propria non la sapremo mai....:wink:...di sicuro anche lui non si strappava i capelli per restare...
Kakà ormai fa parte della storia Milan.... credo ci sia un pò di verità in tutte le cose che ci hanno detto negli ultimi mesi.. colpa sua... colpa del padre... colpa del Milan... ecc... Alla fine ha fatto comodo sia al Milan che a lui andare via,su questo non ci piove... e di Maldini credo non ce ne saranno più temo!!! Godiamoci il momento buono (sperando che duri....) e Kakà farà i conti con le sue scelte più avanti... tanto non sono più ca**i nostri....:wink: P.s: speriamo bene x dopo invece... ....ma non credo ci siano problemi!!
Il Milan non "dovrebbe" aver problemi stasera. Forse li avremo noi....visto che l'infermeria è di nuovo piena...