Sempre presenti e fedeli Purtroppo la settimana non passa più quando il milan gioca solo nel weekend. Domani si gioca alle 12:30, pronti con la frittatona di cipolle e rutto libero?
Per ora devo dire che non sta andando male...basta che chiudono la partita e non si lascia nessun spiraglio agli avversari per riaprire il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravi tutti! Devo capire perché Abbiati fa parate assurde e para rigori, e poi si impappina sui rinvii e uscite facili...
In un intervista materassi ha parlato dello scontro con ibra nel derby e ha detto: " Io mi sono fermato pen non fargli male e lui no" Ma quando mai lui si è mai preoccupato di far male agli avversari????? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' sempre andato a nozze in quelle situazioni.... Stavolta s è cxxxxx in mano! Sa benissimo anche lui che contro ibra è come sbattere contro un treno!! E' ancora sdraiato a terra!
"Io mi sono fermato per non farmi male"..............è diverso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />