si, su Sky o Mediaset Premium, alle nostre 20.45 locali di martedi sera, ultimo turno di Champions, stasera tocca a noi:wink:
Di la c è chi ha il coraggio di parlare di dignità quando hanno vinto e si sono presi uno scudo a forza di molte piu telefonate degli altri come è emerso ultimamente... pazzesco! bella società! ma se lo fanno loro nn conta!
parla Luigino, parla per favore, continua a parlare... te l'ho detto anche di là..... ah, salutami Meani!! Mi sembra saggio!:wink: Ora, scusandomi per l'intrusione con chi non "sa", torno di là a leccarmi le ferite, ma onestamente viste le squadre prime classificate o si becca lo Schalke o i Russi o si va tutti a casa di sicuro!
no la tripletta no.. ma sinceramente quando vinci champions e/o scudetto la coppa italia c è o nn c è nn è che ha molta importanza! cmq è un vostro merito quello x carità niente da dire.
sono contento, così i media finiscono di rompere le p....e ad Allegri, sono sette partite che tiene giu Ronaldinho e cominciavano a rumoreggiare, "gli manca di rispetto, in fondo lui non è l'ultimo arrivato, è un campione, in champions l'ha fatto giocare solo 5 minuti,contro la Samp se la poteva risparmiare", stasera l'ha messo in campo tutta la partita, è stato un fallimento totale insieme a Pirlo, abbiamo fatto sette vittorie consecutive senza di lui, era gia successo 2 anni fa con Ancelotti senza Pirlo, era stato fuori due mesi, avevamo vinto il derby ed avevamo recuperato fino ad arrivare primi, arrivato lui abbiamo subito pareggiato e perso terreno. ormai il modulo del Milan, Allegri l'ha capito e stasera che contava solo per l'immagine ma non per la classifica ha dimostrato la validità del suo schema, così quelli che parlano saranno persuasi. certo a gennaio serviranno dei rinforzi perchè in certi punti cruciali del campo siamo contati, speriamo.
Thiago e Ibra sono i giocatori chiave,(ci aggiungerei Seedorf se ci vogliamo mettere un centrocampista, anche se il reparto oggi viene sistematicamente saltato da lanci lunghi): se si fa male uno dei due sono dolori....... Non dimentichiamo però che fuori c'è Pato!