Il barça non solo quest'anno, ma la sua storia è gloriosa, come poche altre squadre. Mi sentirei di dire Milan, Juve, Barça, Real, ManUN, Bayern...le altre, come diceva Xavi, solo meteore...
dite?? è che per me il Milan di Sacchi e degli olandesi è qualcosa di inarrivabile...ma forse avete ragione voi...mi rendo conto che sono troppo di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
sta ancora rosicando, comprensibile. E non è l'unico. Hai fatto bene a porla alla nostra attenzione, almeno so che qualcuno ancora se lo ricorda che abbiamo fatto una "discreta" stagione. Non si sa mai, non essendo entrati nella storia ci si dimentica in fretta certe cose.
Io la penso così... la storia del calcio italiano, nel mondo, è da affiancare solo al nome del Milan, non perchè sia milanista, ma è un dato di fatto... Inter e Juve sono altrettanto famose nel globo, ma che storia hanno fatto? In Europa sono state assolutamente assenti... La Juve ha fatto la storia del calcio italiano, con i suoi innumerevoli scudetti e i suoi scandali Ma l'Inter? Vieri, Ronaldo, e a seguire miliardi spesi per una squadra che ha vinto tutto soltanto negli ultimi anni (in Europa solo l'anno scorso)... direi più che altro che l'Inter sta cominciando a scrivere la storia adesso, ma che abbia un curriculum mondiale alle spalle sono solo chiacchiere... Le spagnole sono avvantaggiate, con i soldi che spendono, Barça e Real saranno sempre all'avanguardia, ma non inarrivabili...
Vedere il Barça distruggere il Real è stato qlcosa di clamoroso: neanche una squadra di Serie A italiana contro una di C2 riuscirebbe ad avere il 70% di possesso palla con quella velocità! Penso di aver visto quasi la perfezione in quella partita, anche perchè dall'altra parte c'era un certo Real Madrid, e un Real Madrid di Mourigno non di un Pellegrini qualunque! Per quanto riguarda il Milan, stà andando tutto alla grande....nonostante stiamo giocando senza Pato, Pirlo e ci metto anche Inzaghi, la squadra è in gran forma e anche l'allenatore devo dire che è + bravo di quello che pensassi! Se stasera Lazio Inter si mangeranno punti a vicenda con un bel pareggio e domani sconfiggeremo il Brescia....direi che potremo mangiare un bel panettone succulento!
Hey canadian.. questo è il titolo giusto del topic al posto del "grande milan" forza correggi... solo tu puoi farlo!:wink: