ah...avete sentito di kakà...non si diverte a madrid...che peccato!!!! e pubalgia più grave del previsto,non giocherà più nel 2009...
non si diverte....poteva stare con noi!!! si sarebbe divertito molto di piu'...non vorrei (lo dico per lui, come uomo e giocatore) ke facesse la fine di Sheva
non so ieri sera ho sentito alla tv che è andato via per aiutare il padre...aveva fatto investimenti immobiliari andati male e gli servivano subito 100 mln(introiti di sponsor e immagine di kakà di un anno dicevano...)
Al sig. Kakà gli rispondo con la foto qui sotto, che se non sta attento gli dà pure una manica di botte!!! Non si diverte?? Caxxi suoi, ci pensava prima di andar via. tanto si diverte col conto in banca che ha. E noi comunque quest'anno noi ci divertiamo molto di più dell'anno scorso quando c'era lui, quindi affari suoi. Cosi impara a baciare la maglia a gennaio quando aveva già in tasca il pre-contratto col Real. Farà la fine di Sheva e se la merita, anche perché aveva avuto l'esperienza dell'ucraino x evitare questa dipartita. http://www.iltorto.org/wp/wp-content/uploads/2009/11/ken.jpg
kaka.... speriamo che marcisca nei campi di allenamento come fece scheva!! almeno i figli avranno imparato la lingua inglese!!
e basta su...ma come vi viene in mente di augurargli tale disgrazia... pensate un attimo prima di parlare...avete mai pensato che kakà è stato venduto soprattutto x ripianare il bilancio?
tornera strisciando tra un paio di anni , mi dispiace molto per lui era il mio idolo , magari questa cosa potrebbe far pensare gattuso
mi autoquoto perchè voglio che questo messaggio sia letto da tutti... kakà è un campione...vi ricordo i momenti in cui ha preso la squadra per mano e l'ha guidata alla vittoria... non potete giudicarlo cosi e augurargli una brutta sorte...non è da persone corrette...ricordo che è stato venduto per ripianare il budget... personalmente non credo se ne sia voluto andare...le lacrime che ha versato erano vere... scusate lo sfogo ma non riesco a trattenermi quando sento certe boiate...
scusa te...ma kaka (insieme al padre) e un vero e proprio mercenario.. quel presuntuoso di ibra e stato molto più onesto!!! ha preso solo in giro i tifosi... bisogna ricordarci bene che ogni sei mesi veniva assieme al padre a battere cassa su contratti più che milionari e quinquennali!! non e onesto! e ovvio che la società non poteva più giocare al gioco del rialzo...e quindi a fatto cassa se poi lui era veramente attacato alla maglia e non hai soldi come ha dimostrato poteva tranquillamente ridursi lo stipendio o perlomeno ha chiedere aumenti (che la fame non l'avrebbe fatta) senza poi andare ha dire che e stato costretto per risanare i debiti.... perche questa dirigenza non ha mai venduto di voler proprio i campioni!!! e quando ce da spendere per gente che vale non si tira indietro!
tutti i giornali e programmi sportivi televisivi prima delle due sessioni di mercato( estivo e invernale) dichiaravano che emmissari del real e il padre procuratore si facevano vedere in via turati!!!.. a far che ... se non ad alzare il prezzo dell'ingaggio a kaka! infatti lo stesso Galliani più di una volta a ribaditto che non era corretto fare ad un giocatore (con scadenze cosi lontane) ogni sei mesi un rinnovo di contratto!!! infatti nel gennaio del 2009 non c'è più stato rinnovo ( su di un contratto che scadeva nel 2014) e poi improvisamente a maggio e partito!!!ho sbaglio!?!?!