Penso che avrà l ultima occasione pato.. se dopo questo ennesimo infortunio ce ne sarà un altro si incomincerà a pensare alla cessione! A questo punto è inevitabile questo è fracico...
vadoooooooooooooooooo a letto... come ho goduroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo siamo troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Peccato mi sia perso il primo tempo, come al solito Milan, a quanto ho letto, strepitoso i primi 20 minuti... Nel secondo tempo l'espulsione ha condizionato la partita, nonostante tutto l'inter non si è resa molto pericolosa se non in un paio di occasioni, pur avendo il totale possesso della palla... Insomma... Storia, colore, tradizione... Noi la vera Milano, voi una pessima imitazione!!! E questo è quanto...
Io ho guardato quasi tutta la partita. Il Milan nel primo tempo ha avuto, prima e dopo il rigore, diverse palle gol nitide. L'inter non ha tirato mai in porta. Mi ha sorpreso un'Inter irriconoscibile rispetto all'anno scorso, ma non so quanto sia stato demerito loro o merito di un Milan molto organizzato. Il secondo tempo ha risentito dell'espulsione, tuttavia se guardiamo la pericolosità delle azioni sono ancora a favore del Milan. Meriti del Milan dunque e complimenti, ma teniamo conto che ... l'Inter non c'è. O non c'è ancora. Questo detto da spettatore neutrale.
Come godoooooooooooo....ben li stà..era da tempo ke aspettavo questo momento..Inter quest'anno al cinema..
IO c'ero!!!! che spettacolo e che goduria!!! graaaaaandiiiiii! ps: in tutto ciò a fine partita ho rischiato il linciaggio.... ho preso tanti di quegli insulti che manco potete immaginare... mai successa una cosa del genere............
molto bene ti fa onore Forza Milan sempreeee io ho l'abbonamento da 25 anni ma vado solo per le partite in casa, prima facevo anche le trasferte in aereo, adesso basta, in trasferta solo in tele..... sai invecchiando....:wink::wink::wink:
quello è poco ma sicuro....infatti nonostante fossi interamente circondata da interisti ho esultato e festeggiato lo stesso...peccato solo che a fine partita stavano talmente col veleno che si son rivoltati imbestialiti.... stavamo io, un'amica un amico e una mamma col bimbo....INSULTI A GO GO PER TUTTI....siam dovuti fuggire....'sti rosioconiiiiii........