d'accordissimo con te:wink:, pero' il problema è che Dinho è il pupillo del "Gran Capo"....quindi, anche se Allegri e Galliani stanno capendo...c'è poco da fare, se lui lo vuole in campo...
Ragazzi, secondo me Ronaldinho non è il principale problema del Milan...lo è se in campo c'è anche Seedorf che non corre... A quanto sembra il mister ha capito che o gioca l'uno o gioca l'altro. Ieri si è avuta la dimostrazione che se si corre per 90' minuti, non ce ne è per nessuno: ma avete visto che pressing alto per 90' minuti?? stupendo... (peccato per i soliti momenti di blackout stile Istambul 2005) Dinho anche se non fa nulla per tutta la partita, minimo due volte mette l'attaccante davanti al portiere (vedi vs juve). Se quei gol clamorosamente sbagliati fossero entrati, Dinho sarebbe l'uomo della provvidenza.
KP è diventato il mio nuovo idolo...ma il capitano non si tocca...e anche flamini mi piace un sacco...per non parlare di Rino in questo periodo... Proposta: fuori tutti i big, diventiamo una squadra di catenacciari
Tanto il padrone è troppo impegnato in altro oramai...lo attaccano su tutti i fronti, il milan è l'ultima delle sue provocazioni...
speriamo non accusi il colpo se no niente piu Milan, anche se da come ho letto la figlia minore è pazza per il Milan.:wink:
eh ma mi sa che ormai il suo declino è inevitabile, nonostante si dice che tutte le televisioni siano sue e tutta l'informazione è sua (e oggi su raitre è andata in onda l'ennesima dimostrazione) Speriamo non ci trascini giù con lui...Moratti adottaci
secondo me deve migliorare tatticamente, spesso è fuori posizione e deve evitare certe leggerezze nei passaggi che poi come con la juve paghiamo a caro prezzo... pero' è giovane, ha tanta forza fisica (a volte anche troppa) e promette bene, considera che è al suo primo anno in Italia, di sicuro migliorerà:wink:
ora che siamo primi in classifica siete spariti tutti........ :wink: FORZA MILAN SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!! e io che vado a S. Siro tutte le domeniche per tifare anche per voi....
Squadra quadrata con 3 incontristi, nn si subiscono tutte quelle ripartenze era ora! Cmq ieri siamo stati fortunati in alcuni episodi..mani di boateng era rigore,ambro forse si porta avanti la palla con il braccio, magari su pato in corsa poteva starci il rigore x noi! cmq un'altra buona prestazione, sedorf in quella posizione riesce a fare qualcosa finalmente! abbiati è un rincoionito a volte! io farei giocare amelia.. ora speriamo che pippo e soprattutto pato nn si siano fatti male!