di lui si puo' dire tutto, arrogante, provocatore, altezzoso, capriccioso, eccetera, ma viscido proprio non gli si addice imho :wink:.
Ma chiacchierare esponendo il proprio pensiero nel rispetto di quello altrui non e' assolutamente interferire ma confrontarsi civilmente. Ed a dirla tutta su questo Forum di persone civili ve ne son molte piu' che altrove :wink:.
Te ghe rasun! Sono timido ed ho preferito fare silenzio Bugia! Mou è tutto fuorchè viscido...Su Ibra dice: ""Sono contento per lui, spero sia felice, che vinca tanto ma non lo scudetto" Averlo come allenatore della propria squadra è una goduria sublime
Mentre a Ibra ha detto che spera che vinca tutto, tranne il campionato... quindi cosa ci rimane, la coppa italia? :wink:
Speriamo di no... Credo che la rosa del Milan quest'anno sia la più competitiva d'Europa, bisogna solo verificare l'affidabilità e la continuità di risultato... Sperare che nesta e Thiago c siano sempre nelle partite che contano, anche se io farei un po' di turn-over in difesa contro squadre non di gran blasone... Alla fine se l'anno prossimo ritocchiamo la difesa con dei terzini giusti, siamo a posto... Auguro a Mourinho di vincere solo la Coppa del Re