ho appena sentito leo alla tv,non dovrebbe essere nulla di grave.....stasera spettacolo allostato puro...
e si... e ora di rimandare i cugini nelle giuste posizioni sono veramente stuffo di vederli davanti!!
parole sante........ senza la sentenza ingiusta di calciopoli ai nostri confronti erano ancora dietro anni luce.
grazie dei complimenti ragazzi, mi fate sentire il Tosatti di Bmw Passion! Aggiungo alla mia disamina: considerazione sui giovani - tutti i parrucconi che ci davano x spacciati dicevano che siamo una squadra di pensionati. Bene, invito lorsignori a considerare che il Milan di oggi aveva in campo insieme: - T.Silva - Antonini - Abate - Flamini - Pato - Borriello/Huntelaar Signori, 6 giocatori giovani e davvero bravi. Quindi anche questi luoghi comuni li rispediamo al mittente. :wink: Chiudo uscendo un po' dalle rige: godooooooooo per il risultato di torino! siamo attaccati alle chiappe dell'Inter...occhi cuginastri, ocio al Milan che è come il PESCE PADULO!!!
Veramente sapevo che "volava all'altezza del..." Complimenti al Milan. Io ero fra quelli che NON lo davano per spacciato.
Chiudo uscendo un po' dalle rige: godooooooooo per il risultato di torino! siamo attaccati alle chiappe dell'Inter...occhi cuginastri, ocio al Milan che è come il PESCE PADULO!!! [/quote]
Non so perchè ma dopo la giornata sportiva di ieri mi è spuntato un sorriso sulla faccia.... Ok,la Samp ieri non c'era proprio ma il Milan si!!! E poi i cugini.... Adesso andiamo dai cioccolatai per passare il turno nella NOSTRA coppa.....:wink:
la Samp non sarà il Barça o il Chelsea ma desso stiamo giocando benissimo non per niente siamo alla quinta vittoria di fila e a -4 dai cugini, a inizio campionato sembrava impossibile invece complimenti a Leo; martedì partita decisiva dobbiamo vincere senza far tanti conti, sono fiducioso:wink:
Vero... ammetto che avevo poca fiducia in questo Milan,speriamo di continuare così!! In ogni caso felice di essermi sbagliato...
Complimenti al Milan, sono molto contento per Leonardo (un signore); spero di vedere un giorno Pato pallone d'oro. Però la Samp di questo periodo non è un banco di prova difficile.