Con Roma intendevo in trasferta.. Non in partcolare con a'Lazio! Generalmente la squadra in casa gioca sempre più aperta e meno attendista.. Mentre a Milano.....
Arrestato per droga l'ex arbitro Moreno Fermato all'aeroporto di New York con 6 chili di eroina nelle mutande. Figuriamoci se un uomo di questa integrità avrebbe potuto vendere una partita ai mondiali...
Sondaggione: La lazio è sicura di vincere, il Milan è una squadra fragile e prevedibile, soprattutto in campionato... chi vincerà stasera?
Io ho una sensazione fortissima... Anche se da quando avevamo preparato il furgone con le bandiere e le sciarpe dopo il primo di Istanbul sono pronto a tutto!
anke per tutto ottobre, salvo per la partita, se non sbaglio col Napoli, che addirittura la giochiamo di Lunedì
è si.. hai visto? Almeno vincessimo... Invece per ora ci tocca vedere la Domenica gli altri che piano piano se ne vanno...
Occasionissima sfumata per Ibra... Mi sa che Gattuso sarà il primo ad uscire... Edit: auhauhuhaauhauha, ha creato un colpo di testa strisciante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma insomma, un altro pareggio, con gran legnata di Zambrotta sulla traversa, continuiamo a non vincere e la classifica si allunga... Il gol subito potevamo anche risparmiarcelo... i soliti errori che non mancano mai, il gran possesso palla e le poche occasioni da rete, stanno caratterizzando un pessimo avvio di campionato...
Non ci siamo proprio, questa era una partita importante bisognava vincere, 5 punti su 12 a disposizione è veramente troppo poco, sono veramente deluso!!!!