Qui ha dimostrato tutta la sua ipocrisia! Aveva rifiutato il manchester city e già quel *@#*! di suo padre aveva l'accordo col Madrid e lui che fa? Prima dice che Gesù gli ha detto di rimanere al Milan e poi si affaccia con la maglia. Ma spàrati! Vai dove ti han pagato di più, sii onesto (come ibra) e non prendere per i fondelli la gente!! Tornando a noi, questa squadra quest'anno mi è molto simpatica: è umile, ha un calcio votato al divertimento e sta superando le aspettative. Speriamo nei risultati di oggi! :wink:
non vorrei messere ripetitivo ma le vere bandiere alla baresi o maldini non esistono più in questo calcio....
ok,per ora benissimo...borriello e seedorf....speriamo di continuare cosi....due assist di dinho....andiamo!!!
Ecco di nuovo il mio commento alla partita! tattica - ritmo sciaguratamente basso della Samp, i ragazzi son partiti forte e dopo 23 min si sono riposati x zurigo attacco - Dinho sempre più convincente, davvero delizioso e uomo assist, avesse più gamba sarebbe tra i migliori di tutti... Borriello fa un lavoro ottimo e Pato va a corrente alterna ma sempre micidiale. Seedorf il solito tessitore e bel gol. Una parola per Huntelaar: l'ho visto in palla, questo ragazzo ha potenzialità e non è una pippa come lo si voleva liquidare troppo facilmente, crediamo in lui. centrocampo - Pirlo ricamatore e si vede quando lui c'è, la squadra più razionale e ordinata. Ottimi i giovani Abate e Antonini, falloso Ambro ma uno che picchia ci vuole difesa - bravo T.Silva, Dida.........congelato tra i pali!!! giudizio finale - che bel Milan, godiamoci questo momento che va avanti da 12 partite!!! (tiro l'ennesima stecca a Kakà!!!)
bravo...niente da dire sulla tua esposizione....speriamo che dinho non sia grave e che sia disponibile per zurigo...se questo è il milan sarà dispiaciuto kakà....speriamo di andare avanti cosi...:wink:
ci sono anche io................. veramente un bel milan e ora mi godo juve inter sempre e forza MILAN!!!!
oggi mi e piaciuto tantissimo antonini!!! onore a leonardo che sta faccendo giocare questi bravi giovani!!
sono fiducioso sopratutto vedendo queste ultime gare..... sinceramente ad inizio stagione ero molto titubante specie con la società perchè aveva caciato uno dei più bravi allenatori e non aveva speso un soldo!!! senza contare la partenza (decisa già a gennaio) di kaka!!! invece tanto di capello ai nostri dirigenti secondo me (forse sono di parte) stiamo faccendo il più bel calcio d'italia!!
ho visto molto bene anke Dinho, se avesse sempre questa continuità saremmo a posto, oggi altri 2 assist decisivi, peccato sia dovuto uscire
a inizio stagione eravamo tutti delusi e incavolati, c'era molta confusione, adesso la ruota sembra ke sia girata, speriamo di continuare così il piu' a lungo possibile