Bonera purtroppo era stato acquistato nella speranza (come spesso accade) che affinasse la sua buona base di partenza con un campione come Nesta (che però a sua volta si affinava a Miami..). Io credo che sia un buonissimo giocatore, e che messo terzino destro senza spingere il compitino lo fa più che egregiamente!!
...e cmq se anche bonera restasse dietro non sarebbe male a coprire le eventuali ripartenze avversarie, dato che i Fab-4 non tornano, antonini spinge, pirlo non corre a coprire.. io farei giocare Bonera a dx, così in fase d'attacco diventerebbe un 3-4-3, mentre in fase difensiva 4-3-3 anche se ho notato che quando si attacca, i terzini spingono, i due centrali difensivi si allargano e pirlo torna indietro e si piazza al centro della difesa a comandare le operazioni: l'ho notato in più di una circostanza, e credo sia una peculiarità di Allegri.
Con le piccole credo sia d'obbligo il 4-2-3-1 e nel 2 non farei giocare Pirlo ma bensi a scelta Ambro, Boatheng, Gattuso, Flamini! Insomma 2 con i controc....
(ANSA) - MADRID, 6 SET - La tifoseria del Real Madrid rivedra' Ricardo Kaka' in campo, dopo l'operazione al menisco del mese scorso, il 9 gennaio. Lo scrive il quotidiano 'As', secondo il quale Kaka' tornera' al Santiago Bernabeu contro il Villarreal. L'ex-rossonero si sta sottoponendo a cure non solo per rimettere a posto il ginocchio sinistro, operato ad Anversa dal dottor Martens, ma anche per cercare di superare definitivamente il problema di pubalgia che lo ha tormentato nella scorsa stagione Come mi dispiace!!
Mi hanno raccontato che ieri a Studio Sport hanno detto che Pato si è alzato di 9cm ed ha messo su 15kg di massa muscolare? Qualcuno ne sa niente? Cioè se fosse vero un giocatore cambia totalmente..
azzo anche lui da martens .. ricordo che quello e' il baubau che ha demolito definitivamente la caviglia di van basten.. e comunque deve impazzire .. .. spero che operandolo gli abbiano tagliato anche una palla ... dai 18 ai 20 si cambia .. eppoi si vede che in europa abbiamo il doping migliore
proprio ieri leggevo che anche il ct del Brasile Menezes si è stupito nel vedere un Pato così forte fisicamente:wink:
eh si, come negarlo! Era da tanto che non aspettavo cosi impazientemente una partita dei ragazzi! L'attenti però... non mi piace neanche un po!