Però dai cosi no.. A me gira il c..o arrivare dietro una squadra come in questi ultimi anni che è indebitatissima. Cioè da dopo il crack non mi pare che la Roma abbia speso cosi tanti soldi per un giocatore..
Bisogna chiederne conto ad Alessandro Profumo ed alla "sua" banca. L'anno scorso il Real grazie alle banche ha speso 300 mln. In un sistema sano la Roma, ma prima di lei altre società, avrebbe portato da un pezzo i libri in tribunale.
sai cos'è, un conto è ciò che è stato fatto (ragionamento sbagliato è..), e un conto è il presente.. Cioè se io vado al bar e non pago la prima volta magari li frego, ma la seconda non mi danno più nulla!
Il Milan ha comunicato tutte le ufficialità: In ordine cronologico: - Kaladze al Genoa - Robinho al Milan - Borriello alla Roma - Huntelaar allo Shalke 04 E' fatta...
e dopo IBRA...avanti c'è posto..BENVENUTO ROBINHO!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma scusa se tu devi dei soldi a qualcuno, quelli che prendi PRIMA li dai al tuo creditore e poi una volta liquidato li spendi o no?
siamo i più forti.................................. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulla carta abbiamo uno dei migliori reparti attaccanti del mondo... sulla carta... Certo, se Dinho, Pato, Ibra e all'occorenza Robi giocassero sempre al top della loro forma, non ci sarebbe pane da tagliare per nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh yes!! e se Milito dovesse ritornare il buon giocatore che era a Genova e nulla di più e se Snejder non pescasse più il Jolly quest'anno (magari sogno ma troppe incertezze) l'unica certezza e che i talenti veri hanno spiccato il volo Ibra e Balo e il piagnone in panca!
siii hai ragione ma intantanto tanti auguri a te http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4396563#post4396563