Oooooo era ora .. Ce lo meritavamo ... Una bella partita con della gente che corre ... Oooooooo come sono rilassato ... Dopo un'estate assurda finalmente una bella giornata di campionato .. Se domani sera ... Ma.. Non dico niente :wink:
si abbiamo davvero visto una bella partita .. all'inizio letta la formazione mi è presa la malinconia .. poi invece ho visto dei giocatori che correvano non a caso se penso che l'anno scorso abbiamo cominciato con nonno seedorf che non trovava le scarpe .... che il berlusca avesse ragione a mandare a casa leo?? ma vedremo .. ora devo stare tranquillo senno spinto dall'entusiasmo domattina corro in banca e rinnovo l'abbonamento ...
Bellissima partita, sebbene milan abbia giocato contro una squadra molto fiacca... Allegri sembra abbia in mano delle carte vincenti.... E, udite udite, il nano ha annunciato un ultimo possibile colpo di mercato... Robinho potrebbe approdare in rossonero
grande prestazione della squadra, è chiaro ke aspettiamo un test piu' probante, con tutto il rispetto per il Lecce, ma i ragazzi mi son piaciuti, Dinho spettaccolo, Pato grandissimo...in attesta di Ibra, avanti così
Grandissimo Milan e grandissima serata ieri sera!!! Mi son proprio divertito, anche a vedere Ibra e la dirigenza in tribuna, che han fatto un grandissimo lavoro Devo dire che mi piace molto Boateng, ci darà soddisfazioni li in mezzo! Avremo un attacco stellare ragazzi, poche balle, e se stanno tutti bene, ci divertiremo con un gioco spumeggiante da brasile degli anni 70!!! E vai! Altro che il NON-gioco muscolare dell'inter!!! Ora il Presidente parla di un possibile nuovo acquisto? Pensate davvero sia Robinho? Un altro attaccante?
Era un po che nn si vedeva la convinzione in questi giocatori! Al di la dell'avversario sembra un milan ritrovato! Ronaldinho forse è tornato.. boateng sembra un bel giocatore.. Aspettando ibra sta nascendo un bel gruppo! speriamo!
sembra proprio sia lui, il Milan cerca un attaccante esterno che possa alternarsi a Dinho ma soprattutto a Pato:wink: Borriello verso la Juve
Si vocifera al Napoli.. Comunque un saluto a tutti sono appena tornato dalla vacanza proprio a Lecce, e vorrei dire che Domenica scorsa li ho visti giocare al Via del Mare contro le riserve del Valencia ed è finita come contro il Milan.. Purtroppo la partita l'ho solo sentita in coda.. Ma stiamo tranquilli perchè il Lecce NON è un test valido! GRAZIE PRESIDENTE!!