possibile???? avrò dato per scontata la rep - scusami, guardo poche volte le rep e la tua mi sarà sfuggita; rimedio:wink: Rometta è un signore, interista ma signore. Tornando I.T. _ nessun calciatore vale quei soldi e se c'è qualche pazzo che vuole spenderli (nel caso di Perez sarebbe più giusto dire usarli) giusto vendere.
lo sai perchè perez ha fatto stò mercato? a madrid o cmq all'estero il giocatore che fa moda vale molto come uomo immagine...e all'estero si punta molto su queste cose...
Questa volta sono d'accordo con GALLIANI. Che vuole? E' rotto, non è neanche da panchina e da un mese rompe le balle. Che guarisse e facesse un bagno di "umiltè"!!! Galliani duro con Gattuso "Il Milan non è un albergo" L'amministratore delegato rossonero torna a parlare dell'insoddisfatto centrocampista: "Non mi risulta che voglia andare via; si sta curando. Il nostro non è un hotel dove si fa il chek-out e poi si va via". "Non mi risulta che Gattuso voglia andare via; si sta curando. Il Milan non è un albergo dove si fa il chek-out e poi si va via". A parlare è Adriano Galliani in Lega. L'a.d. rossonero insomma non le manda a dire. "Non mi risulta che il Manchester City sia interessato a lui. Ho anche parlato con Ancelotti e Rino non è nei suoi piani. Gennaro lo sa, lui vuole guarire. Poi ha due strade: o allungare con il Milan o partire e quindi prendere una decisione tra la fine di dicembre e i primi giorni di gennaio" aggiunge. (Gazzetta.it)
L'amministratore delegato rossonero torna a parlare dell'insoddisfatto centrocampista: "Non mi risulta che voglia andare via; si sta curando. Il nostro non è un hotel dove si fa il chek-out e poi si va via". Anch'io sono d'accordo con le parole di Galliani, in teoria dovrebbe essere così, e cioè, ke i contratti vanno rispettati, poi pero' sappiamo benissimo ke la volontà del giocatore alla fine conta piu' di tutto... cmq fossi in Rino avrei già accettato il rinnovo a occhi chiusi
sono d'accordissimo, per Kakà si poteva chiedere di piu', considerando la cifra fuori di testa ke hanno sborsato per C.Ronaldo