perché cosa si aspettano lui e Jankulowsky? un rinnovo di contratto DECENNALE a 5 milioni netti a stagione vero???!!! Con il nulla di rendimento che offrono! Se non "non c'è più lo stile Milan"! ma mi facciano il piacere!
ma se son cosi' bravi perchè non vanno dove li fanno giocare ?... dovrebbero vergognarsi ... e aggiungo .. meriterebbero dirigenti come lotito o meglio ancora come moggi ..
mi ricordo quando la primavera scorsa ho beccato Jankulowsky scendere da un suv pazzesco in Montenapoleone con inevitabile gnocca al seguito, svaligiare il negozio di Armani. Il tutto il giorno prima di una partita di campionato. Poverini....sono depressi e umiliati...che ci volete fare...
e casso che vita terribile che fanno ... vuoi mettere noi?? magari in ufficio dalle 8 alle 4 belli comodi .. al calduccio con il nostro stipendio da nababbi ... 20 giorni di ferie ... e loro .. tristi .. che giocano all'aria aperta .. magari al freddo... magari sotto la pioggia .. e poi a fine mese .. costretti a portare i soldi in banca con la carriola ...
La risposta dell'anno! Domanda: spera di tornare a Milano con Ibra? "Sì. Ma spero anche di tornare a Milano con Brigitte Bardot giovane...". Chi lo ha detto?
Comunque se ce la fa a portare a casa Ibra con le pezze al Kiulo come siamo, tanto di cappello a Zio Fester. In pratica è andato a Barcellona con un piatto di lenticchie e una scatola di tonno per portar via un giocatore pagato l'anno scorso 70 milioni di euro. E' capace che gli scrocca pure la cena, il buon Adrianone. Ritorno in autostop ovviamente!!! Se ce la fa giuro che vado in via turati a complimentarmi.
Raiola, dopo il pranzo a cui non ha assistito, ha addirittura smentito le voci sulla trattativa ma dove li trovano certi personaggi?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo, il Barça non ha bisogno di Ibra, e non vuole pagare il suo stipendio, quindi per portarselo, bisognerà trovare un accordo con il giocatore e pagare, magari con la contropartita, il prestito dello svedese.. Io penso che Galliani non si possa permettere di andare a Barcellona, avviare un affare agli occhi di tutti e tornare a mani vuote... sarebbe una beffa clamorosa e la società non ne gioverebbe...
Lotito sarebbe il massimo si continua a trattare anke domani Raiola il pizzettaro che adesso è superprocuratore cmq tornando a Ibra, un noto sito sportivo lo da vicinissimo al Milan per una volta mi sento di dire: "Vai Zio Fester!!! siamo tutti con te!!"
Cmq spero che x sto affare Ibra non sprechino troppi soldi!! Cavolo abbiamo venduto Riccardino x sanare il bilancio e poi ci sveniamo x lo "zingaro"?? Alla fine l'ariete Borriello già ce lo abbiamo in rosa, è gratis ed ha dimostrato nel Genoa che sa ha una squadra alle spalle che gioca x lui di goal ne sa fare a valanga! Non vorrei che sia l'ennesima figurina e che questo precluda il rafforzarsi nei prossimi anni di centrocampisti e difensori giovani.... o ancor peggio la vendita di pezzi pregiati (vedi Thiago Silva...)
Non sono soldi nostri, quindi me ne fotto sinceramente, purchè arrivi uno in grado di fare la differenza. E lo zingaro lo è. Poi stai tranquillo che come dicevo al massimo Zio Fester gli offre un piatto di fagioli all'Autogrill, quindi puntano tutto sulla voglia del giocatore di venire a Milan e sulla voglia del Barca di liberarsene. Vai zio fester, vai!!!
Eccomi, un'altro Milanista presente all'appello , scusate il mio tremendo ritardo, ho visto il 3d solo ora Io ciò pure gli interni della BM rossoneri