a parte ste dichiarazioni .. ma se faccio una classifica di persone che brucerei .. raiola non può mancare ... è incredibile come le società di calcio si facciano prendere in giro da persone come queste ..
partita assolutamente NON indicativa. amichevole ferragostana con gente che passeggiava, per cui il Milan, quando non c'è ritmo, fa la sua discreta figura. e comunque davanti non si conclude una mazza, siamo spuntati. Ibra lo prenderei al volo, se anche lui accetta la riduzione dell'ingaggio. vediamo....
Stamattina si vociferava Borriello come merce di scambio per arrivare ad Ibra... Al Milan manca la punta da goal, questo è un dato di fatto... ma anche un terzino, senza Antonini, la vedo dura...
mi sembra un po' fantamercato. però al limite si potrebbe fare, tanto rimarrebbe pennellone Huntelaar, che ne pensate?
anke su Studio Sport hanno confermato lo scambio Ibra-Borriello, certo sarebbe meglio partisse Huntelaar ma l'olandese non ha mercato
Mercoledì si saprà se l'affare Ibra va fatto o meno... ribadisco, non mi piace come persona, però il Milan necessita obbligatoriamente di una forte punta e lui sembra il più abbordabile... Borriello è troppo incostante, Pato troppo fragile...
la giornata cruciale sarà mercoledì in occasione del trofeo Gamper a Barcellona, li Galliani e Braida proveranno a prendere Ibra..anke perkè dopo qualche giorno chiude il mercato
Il vero punto non è l'asse Barça-Milan, ma Raiola-Milan... Il Barcellona ne farebbe a meno volentieri, il Milan lo vuole, ma vuole anche spalmare il suo ingaggio, Raiola tira dalla sua parte... Se trovano l'accordo economico con il giocatore, arriverà :wink:
Io spero solo che in tutta questa vicenda ci sia un fondo di verità e che non sia solo una manovra pro abbonamenti! ... scaricare Borrie x Ibra? Non so! Tanto comunque vada quest'anno a mio avviso non vinciamo nulla, però Marco almeno porta un po' più di fig@ allo stadio!
Ibrahimovic costa di solo ingaggio 25 milioni di € (ovviamente lordi, ma è quello che conta per la società che se lo prende) all'anno. Roba che per prenderselo SB deve rimettere l'ICI sulla prima casa in fretta e furia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari dalle prossime elezioni Quindi Ibra arriva con il calciomercato di gennaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lo sappiamo tutti che Ibra prende una cifra folle (mi pare però 18 mln. lordi ma posso sbagliarmi). Secondo me se gli diamo Sborriello in qualche modo il Barca ci viene incontro e si chiude l'operazione. E a noi andrebbe bene, IMHO. perchè appunto ci rimane Huntelaar con Pato e Dinho. Cui aggiungere un Ibra. Per me sarebbe ottima come operazione. Anche lo scambio Grosso - Kaladze, ci conviene.
Ciao Elvis, Ibra è noto per portarsi a casa 12 milioni di € puliti l'anno. In Italia fanno sui 25 lordi, so per certo che la tassazione sul lavoro in Spagna è meno opprimente che da noi quindi forse (ma dico forse) c'è la possibilità che stiamo dicendo la stessa cosa (sul netto di Ibra) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />