eppure pensavo ke bastasse un esempio..... si sà ke fuori è così....vediamo un pò ki sarà il prossimo a fare qsta caxxata.... lo sapevo ke andava a finire così....
eh lo so, dispiacerebbe anke a me, ma quando uno decide e basta di andar via c'è poco da fare...vedi appunto i casi Sheva e Kakà:wink:
...come messaggio di presentazione non mi sembra male Quanto meno hai pensato bene di evitare bombe carta!
Secondo me gattuso è un altro che se va via finisce peggio di sheva, al milan ha un senso, fuori, alla sua età adesso no.
oggi galliani ha parlato con ringhio...si sono promessi di rivedersi quando lui sarà guarito....si parla di un allungamento di contratto...
Calciomercato: Attento Milan, United e Arsenal vogliono Dzeko MILANO, 3 dicembre 2009 – Il Manchester United e l’Arsenal vogliono Edin Dzeko. Parola della stampa inglese, che rivela l’interesse delle due big della Premier per il centravanti del Wolfsburg, da tempo inseguito dal Milan. Il club tedesco, per lasciare il bomber bosniaco, vuole una contropartita esclusivamente economica e assai congrua (da 25 milioni di euro in su): i rossoneri nicchiano, mentre le due britanniche sarebbero pronte ad assecondare il club della Volkswagen. Red Devils e Gunners, dando retta ai giornali britannici, vorrebbero condurre in porto l’operazione già in occasione della finestra di gennaio. Quello che sembra certo, tanto per cominciare, è che almeno l’Arsenal dovrà alzare non poco l’offerta prospettata dal “Sun”, 15 milioni di sterline, pari a 16,5 milioni di euro. A queste cifre, è molto più concretizzabile per Arséne Wenger l’opzione Pazzini, che condivide con Dzeko e Balotelli i primi posti della lista di prime punte stilata dall’allenatore francese. Più disponibilità, invece, dalla cassaforte del Manchester United, a cui Ferguson ha chiesto un attaccante di peso per tappare la falla emersa nella rosa in questa prima metà della stagione. Insieme a Rooney, Berbatov, Owen e Valencia serve un peso massimo in partite in cui le aree sono affollate e pericolose: Sir Alex ha scelto Dzeko, e per il Milan non è una buona notizia.
il giocatore ha detto chiaramente ke vuole solo il milan, poi bisognerà vedere se la società (rossonera) intende sborsare tutti quei soldi e, dettaglio non trascurabile, cosa farà da qui al termine della stagione il "resuscitato" Klaas Jan Huntelaar; cmq il bosniaco mi piacerebbe al Milan, è proprio forte
povero Riccardino....ma non era meglio ke stavi con noi??? non ti era bastato aver vissuto sotto gli occhi l'esperienza negativa di Sheva??!!!
quoto, il padre poi ha "spinto" in continuazione, mi ricordo anke di incontri segreti a Varese con i madridisti all'insaputa di Galliani
lo avevi detto tempo fa è questione di genetica...siamo diversi...però io da buon interista confermo lo stile da signore ti ho reppato e tu da buon gobbo hai incassato senza ringraziare cmq siamo O.T. riporto io in topic secondo me il milan ha fatto benissimo a vendere kakà perchè negli ultimi due anni ha avuto un calo abbastanza visibile e in più ha iniziato a patire diversi infortuni rivelandosi molto discontinuo lungo l'arco di una stagione...alla sua età venderlo per quella cifra è stato un affare...peccato che il milan non abbia reinvestito parte degli introiti acquistando dei giovani su cui scommettere per puntellare la squadra là dove i vecchi non possono garantire il loro apporto nell'arco di una stagione...difensore centrale e un vice pirlo-seedorf