E Zambro???!! Al vecchio che è seduto davanti a me allo stadio quest'anno gli piglia un colpo quando lo rivedra avrà credo 2000 anni (il vecchio è..)!! Vi giuro è stato tutto l'anno a gridare appena toccava palla anche dopo 30 secondi ZAMBROTTA CHIEDI IL CAMBIOOOOOOOOOOO!!!!!
Galliani lascia uno spiraglio di luce, visto che la campagna abbonamenti è ancora aperta... Ma visto e considerato che ormai non parte nessun giocatore, credo proprio che il mercato sia più che chiuso, se non per qualche sbiadito colpetto di fine agosto...
Non è vero che il Berlusca non spende più per il Milan...è come spende /ha speso che lascia perplesso... PAghiamo ingaggi stratosferici a gente insulsa...anche quelli sono soldi che potrebbero venire investiti per gente forte. Ora aspettiamo di liberare un po' di ingaggi e ricominciamo a spendere come si deve...
Sapete che cosa penso!? Berlusconi è un politico mediatico che punta tutto sulle notizie, diciamo così, inserite sui binari che sceglie accuratamente, inutile negarlo... Detto questo, non credo che un tipo come lui sia tanto fesso da spendere male i propri soldi con ingaggi per giocatori di quarta scelta, io sono ancora convinto che sotto sotto ci sia qualcosa... Il mio pensiero è che quest'anno sarà a dir poco disastroso... a giugno 2011 vedremo un silvietto deluso e amareggiato che, per amor dei tifosi, venderà la propria squadra... chi vivrà, vedrà...
Io non sono d'accordo.. A parte che sulla mediaticità politica del Silvio, ma qui si parla di Milan e credo che per esempio l'anno scorso 2,5 delle 4 scommesse fatte abbiano pagato, in ordine, lasciar partire Kakà dar libero sfogo al Dinho e Huntelaar al 50% ma solo per la cocciutaggine di Leo nella posizione mentre l'unico errore ( e sembrava l'unica cosa certa ad inizio stagione) dell'anno scorso sia stato semplicemente puntare molto su un giovane giocatore di 20 anni (Pato) che ogni 2 per 3 era rotto (un errore che avrebbero compiuto in molti, me compreso) Quest'anno non si commetteranno gli stessi errori, e sono convinto che fino al 31 qualche cosa succederà. Magari Elano..
Ronaldinho si blocca Risentimento al flessore Il brasiliano del Milan si è fermato dopo il secondo allenamento di ieri e oggi pomeriggio sarà sottoposto ad esami per il malanno muscolare che si è procurato Già rotto dopo 2 allenamenti. figuriamoci tra lui Sborriello e Pato...saranno più in infermeria che in campo....
Se andate sul sito adidas, potrete vedere la nuova prima maglia nei dettagli... la trovo a dir poco strepitosa...
è per questo che voglio Dzeko... l'ho vista nell'arrivo a Malpensa del Super Jumbo (A380) dell'Emirates
Ma non ho capito... sul sito adidas la maglietta è più figa (va bè, photoshoppate), però hanno quelle bande trasparenti a mmò di X sulle spalle (come le adidas dei mondiali)... Qui invece, e anche sullo store, quelle rifiniture spariscono... Ma ci prendono per il culo pure sulle maglie?