Le voci dicono che da 3 milioni annui sia passato a 1,5 milioni. Visto che starà un anno in più al milan, non vedo dove stia la differenza, se nessuno lo acquista... Insomma, 4100 euro al giorno per non fare niente... ponziponziponponpò
il bello è che non ci sono neanche VOCI di mercato, quelle balle che si inventano d'estate. Ormai il Milan non è neanche oggetto di gossip estivo, tanto si sa che non c'ha una lira!!! Ecco GALLIANI con il budget a disposizione quest'anno!!!
Peraltro invece di parlare di arrivi, si legge di partenze. oggi la Gazzetta titolava che Dinho vuole andare al Flamengo.
Amantino Mancini torna all'Inter dopo la breve parentesi al Milan. Roberto Calenda, agente dell'esterno brasiliano, intervistato telefonicamente da Sky Sport 24 escude un ritorno in rossonero se non a titolo definitivo. "Dopo i cinque mesi in prestito al Milan Mancini rientrerà all'Inter. Il Milan si era è fatto avanti per un altro prestito ma questo ad Amantino non interessa - ha aggiunto - A questo punto è da escludere un suo futuro al Milan PER FORTUNA!!!
penso proprio che alla fine se ne andrà, anke perchè di ridursi l'ingaggio non ne vuol sapere....e cmq hai visto che pancetta ha messo su??? vuol tornare in Brasile, ormai di far l'atleta non ne ha piu' voglia...
se ne vada pure. però vorrei capire se poi prendono qualcuno per sostituirlo o si mettono i soldi in saccoccia. a quel punto chi vorreste al posto di Dinho?
figurati... e chi glielo paga lo stipendio a quella sanguisuga??? vuoi ancora un gesto dell'ombrello di galliani??? :wink:
Mistero ALLEGRI Ma è diventato il nuovo allenatore del Milan o no? ha un'idea di squadra, di schemi, di modulo, di giocatori? A differenza degli altri tecnici, non ha detto una parola al riguardo, un silenzio imbarazzante. inoltre si legge che Dinho va via e di una campagna acquisti inesistente e lui non proferisce parola. ma dove l'hanno preso al mercato delle pulci??? mandavo mio Zio Ernesto ad allenare che era la stessa cosa. Almeno fa ridere davvero altro che Allegri!
a questo punto, se ci sono i soldi per un solo colpo (e risparmio sull'ingaggio da girare ad un solo giocatore), solo Ibra ci può salvare! Luis fagiano senza uno come Dinho che lo serve, è inutile come Huntelaar senza ali.. L'unico che può fare reparto da solo purtroppo è proprio lo zingaro..
giusto. visto lo sfascio generale, meglio uno che gli lanci la palla e dice, come il suo presidente, GHE PENSI MI. Il problema è che non lo prenderemo mai, chi glielo paga l'ingaggio?
si dice coi soldi che risparmiano da Dinho e con la cessione di Huntelaar.. ma continuo a non crederci..
dai ragazzi non critichiamo sempre la società...guardate i prossimi quattro acquisti che andranno a rinforzare la squadra..uno per reparto..
Ibra andrebbe in prestito, in pratica costerebbe il suo ingaggio più la cessione di huntelaar... ovvero 20/25 milioni per un brocco in prestito per un anno... Galliani è la rovina di questa squadra... fin quanto il malefico sganciava senza pudore, non c'erano problemi, ma adesso, con il collo della gallina strizzato, la gestione è diventata affidabile come una Duna...
Ma con l'ingaggio di Dinho non paghiamo quello di Ibra? Alla fine si è sempre parlato di cifre importanti più onerosi sotto banco.. Non capisco perchè vendere anche Hunte.. E soprattutto, solo con la cessione di Dinho possibile che oltre all'ingaggio risparmiato qualche soldino da aggiungere per pagare l'ingaggio allo zingaro non c'è???