minchia quella è la risposta che lo Zio Fester dà ogni volta che un giornalista gli chiede se compra questo o quel giocatore!!!!
Ormai alla fine dei mondiali, e a poco più di un mese e mezzo dalla chiusura del calcio-mercato, Galliani ha rilasciato le ultime dichiarazioni riguardo la campagna acquisti milanista "I tifosi non devono allarmarsi, per incrementare la squadra, stiamo aspettando il 21 dicembre 2012"
C'è una pista concreta che porta al brasiliano Eder, capocannoniere della serie B... Gattuso, Huntelaar e Dinho sembrano in partenza...
Non starti a preoccupare, è appena arrivata la smentita di Galliani Neanche i giocatori della serie B vanno bene
Vi svelo in anteprima la trattativa con l'Inter x Balotelli..... (lo so....,ho visto cose che voi umani....:wink:) Galliani: Allora,Moratti... ce lo date sto Balutel o no? Moratti: Molto SIMPATIKO!!! Ci dovete dare 40 pippi (MIIIONI!!!) Galliani: Ehhhhh???? En do ca**o li prendiamo sti PIPPI sur Moratti???? Moratti: Te va suuu dal Silvio no?? Galliani: Me co**ni! mmmm.... regime fiscale... squadra titolata.... ridurre ingaggi..... Moratti: MOLTO SIMPATTTIKKO!!!! Sempre 40 pippi sono..... Gallliani: Vado a cercare qualche 35enne da ingaggiare.... Moratti: Ecco bravo.... mi stia bene Zio Fest.... ehm.. Galliani!
Dolce & Gabbana confermati fino al 2013... tanto di giocatori non se ne parla, però gli introiti sono sempre ben accetti Ho visto sul sito ufficiale che sono loro a disegnare le casacche del milan... ecco perchè negli ultimi anni sono così orrende